Peppe Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 e'proprio un bel fungo non c'e'che dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 poi all'improvviso noto un gruppetto di caprioli in lontananza...mi avvicino piano per fare qualche scatto....ma......crak!!! rompo un ramo e vanno via filati peccao pero'ad uno sguardo piu'attento c'e'un'altra presenza ed attirare la mia attenzione.... faccio piano ...zummo data la distanza e....clik colpito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 controllo come e'venuta la foto e mi rendo conto di aver trovato una nuova specie di ungolato io Paoletto Cervus di Montagna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 (modificato) avevo pensato anche di abbatterlo o comunque catturarlo per la scenza ma ho preferito lasciarlo libero... vai sei libero e riproduciti...magari capate 'na bella femmina e speramo chei figli somiglio a lei hahahahahahahhaah te vojo bene paole'nun t'arabbia' Modificato 28 Ottobre 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 nel frattempo sapete com'e'no??? un edulis qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 un pinicoletto la' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 e poi...basta! alle libagioni meritate e ben conservate a 3° a mezzodi' si deve aggiungere mozzarella di bufala campana..ciauscolo..coppa e altro ancora che non cito.. non vorei farvi alzare il colesterolo una delle giornate mie piu'belledi questo 2009 e non per i funghi...ci son stati momenti migliori un abbraccione e chi e'stato con me special modo a MAurizione che non vedo l'ora di tornare a vedere cosi'sorridente e felice ciao tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 guardando le foto,ho ancora più rimpianti di non essere potuto venire con voi...quando la "banda" si riunisce lo spettacolo è assicurato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 , come sempre meritati. Certo anche alcuni edulis sono molto fotogenici. Le foto non sono tutte della stessa faggeta? Sicuramente sbaglio, ma sembra che alcune siano di "faggeta freddofila" e altre di "faggeta depressa". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 , come sempre meritati. Certo anche alcuni edulis sono molto fotogenici. Le foto non sono tutte della stessa faggeta? Sicuramente sbaglio, ma sembra che alcune siano di "faggeta freddofila" e altre di "faggeta depressa". occhio allenato pero'la faggeta e'la stessa e in poco tempo sei su piu'versanti in alto quelli freddofli e in basso i depressofili e hai ragione sono fotogenici am molti li ho dovuti "surgere"come diceva Attila il Flagello di Dio ad 20cm di foglia e piazzarli fuori per poterne fotografre almeno il 60% ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Caro Peppe il Fungaiolo. con il tuo racconto, hai aperto un portale..... ......mi ha portato li con voi, ho sentito le tue risate e quelle di Paoletto. me manca di sentire quelle di Maurizio... (Ancora non ho mai sentito la sua voce)... ma rimedierò..... che belle uscite che ve fate.!! :0123: .....divertimento, natura respirata a pieni polmoni....Amicizia i funghi e da magnà....non manca niente Pè. Grande Peppe Fotografo Naturalista... ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Belli belli belli belli bell......Fungaroli . Belli belli belli belli belli ...i funghi... bella bella bella bella bella....magnata... Fantastica dedica ad un Uomo, che ho tanta voglia di conoscere. Paolè sei grande... Ale E Tu sei Grande in egual misura .... Sai Ale .... non è da tutti aprirsi e mostrare i sentimenti come te .... Sei una gran bella persona!!!! avevo pensato anche di abbatterlo o comunque catturarlo per la scenzama ho preferito lasciarlo libero... vai sei libero e riproduciti...magari capate 'na bella femmina e speramo chei figli somiglio a lei hahahahahahahhaah te vojo bene paole'nun t'arabbia' Ah Peppone!!!!!! Se non fossi stato Io a darti lo spunto .... Adesso sai che Ma te vojo bene e quindi .... ari guardando le foto,ho ancora più rimpianti di non essere potuto venire con voi...quando la "banda" si riunisce lo spettacolo è assicurato Alfonsi!!!!! Che ti sei perso davvero ... Alla prossima non puoi mancare, ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 , come sempre meritati. Certo anche alcuni edulis sono molto fotogenici. Le foto non sono tutte della stessa faggeta? Sicuramente sbaglio, ma sembra che alcune siano di "faggeta freddofila" e altre di "faggeta depressa". Bastava cambiar versante .... e cambiava sia l'umidità del terreno che la temperatura!!!!!!!! Caro Peppe il Fungaiolo. con il tuo racconto, hai aperto un portale..... ......mi ha portato li con voi, ho sentito le tue risate e quelle di Paoletto. me manca di sentire quelle di Maurizio... (Ancora non ho mai sentito la sua voce)... ma rimedierò..... che belle uscite che ve fate.!! :0123: .....divertimento, natura respirata a pieni polmoni....Amicizia i funghi e da magnà....non manca niente Pè. Grande Peppe Fotografo Naturalista... ciao ale Ale!!!! Vale pure per te ... alla prossima devi far parte della comitiva!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Bastava cambiar versante .... e cambiava sia l'umidità del terreno che la temperatura!!!!!!!! Ale!!!! Vale pure per te ... alla prossima devi far parte della comitiva!!!!!! A me non mi inviti brutto anatroccolo?? Capito mi hai già dimenticato e dire che mi volevi così bene ma così bene che mi facevi il baciamano. Ora chiamo LUigi il negrone e poi ci penserà lui Addio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 A me non mi inviti brutto anatroccolo?? Capito mi hai già dimenticato e dire che mi volevi così bene ma così bene che mi facevi il baciamano. Ora chiamo LUigi il negrone e poi ci penserà lui Addio Ma che dici!!!!!!!! Don Mario tu sei la luce per me!!!!!!!!!!! Dai che ho già parlato con Luigione ..... In settimana si viene tutti da te!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati