mare e monti Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ottima compagnia e bel gruppo ragazzi Aldo...................a Marì ammappa quanto magni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 bella andrea, certo è difficile mettere due che magnano così tanto in un buco così piccolo...... bellissima foto. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ottima compagnia e bel gruppo ragazzi Aldo...................a Marì ammappa quanto magni :biggrin: Marino non mangia................................................di piu'!!!!!!!!!!!! E pensa che quando l'ho conosciuto era un figurino........ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 bella andrea, certo è difficile mettere due che magnano così tanto in un buco così piccolo...... bellissima foto. un abbraccio. A tavola sono due bulldozer.......un altro po' si mangiavano anche il tavolino.!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Con Alfonzino son sempre bellissime ore passate nei boschi per quanto riguarda la tavola..... vi sfido a singolar tenzone decidete voi data e luogo e mi faro'trovare presente(tranne la Domenica) ciaoaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 Con Alfonzino son sempre bellissime ore passate nei boschi :hug2: per quanto riguarda la tavola..... vi sfido a singolar tenzone decidete voi data e luogo e mi faro'trovare presente(tranne la Domenica) :biggrin: ciaoaoaoaoaoa a pè....se c'è un tale duello.....io e paoletto semo i tuoi padrini!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Novembre 2009 Condividi Inviato 10 Novembre 2009 a pè....se c'è un tale duello.....io e paoletto semo i tuoi padrini!!!!!!!!!!! Arruolati senza ombra di dubbio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati