Fagus Inviato 27 Ottobre 2009 Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 (modificato) L’autunno dopo una breve parentesi invernale, ha ripreso il suo corso e in me la voglia di andare a trovare il bosco vestito del suo nuovo abito è tanta. Modificato 27 Ottobre 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 È legge naturale; il cambio di abito comincia dall’alto. E allora qual è il posto migliore in questo momento se non la faggeta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Con altri occhi … Sì con altri occhi perché visitare il bosco solo per ammirarlo nel suo splendore e dopo un periodo di convalescenza che mi ha costretto a letto, mi aiuta a vederlo con occhi diversi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 È una prospettiva migliore? È meglio quando sai che nel bosco non ci sono funghi da portar via? Credo che ognuno ha la sua personale risposta dentro di sé; da parte mia penso che esiste il momento in cui il bosco regala funghi …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 …. e esiste questo momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Dopo una stagione in cui il bosco ha elargito così tanti doni, sicuramente sento il desiderio di questo momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Il faggio è il mio albero preferito e anche se negli ultimi anni non mi ha permesso di fare raccolte eccezionali, per me rimane sempre il bosco più bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Tra le faggete poi ce n’è una a cui sono particolarmente affezionato per tanti motivi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 È arrivato il momento di andarla a trovare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Respiro un’aria diversa, non si vede e non si sente essere umano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Gli schiamazzi estivi sono solo un ricordo che si affievolisce e prendono piede altre sensazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 I colori sono eccezionali e li ritrovo ovunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 Non è retorica. Qui mi disseto … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2009 … e vedo con occhi diversi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati