Fagus Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 e il mio si e'scaldato a vedere questa fotoanche se fatta in un luogo freddo....e'l'anima che ha che conta!!! il solito Fagus ciao son felice di vederti di nuovo operativo Peppe Peppe. Possibile che tu non li abbia riconosciuti? Immagino di sì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 (modificato) Paolo devo dire che ultimamente non sono potuto andare molto nei boschi, ma queste tue foto mi hanno dato ulteriore stimolo per vivere intensamente un fine settimana che avevo già previsto di natura. E' un piacere vedere certe immagini e sentire dentro la malinconia di una stagione che cambia Grazie Giovanni Giovanni capita spesso anche a me di ricevere lo stimolo leggendo i vostri bellissimi racconti. Tutto questo è molto bello. Paolo .... te lo ripeto sempre .....Senza la frenesia dei funghi ..... dai il meglio di te ..... Sei il mio paesaggiasta preferito!!!!!!!!!!!!! Bellissime com esempre ..... immagini e parole ..... Grazie Paolo. Ma di foto molto più belle di paesaggi, ce ne sono in giro. Ma io mi accontento. ........................... sembra di essere nel bosco accanto a te .................... Grazie Federico. Prima o poi un'altra uscita insieme la dobbiamo fare. Modificato 28 Ottobre 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 E son questi gli occhi migliori, per godere appieno ciò che la natura ci dona.... grazie per questi pensieri e questi scatti Paolo.... Grazie del tuo passaggio Stefano. Spero di leggere i tuoi racconti e di gustare le tue foto sempre più spesso, specie ora che ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Paolo... mi fermo alla prima, altrimenti da domani butto tutte le mie fotocamere... eheheheheh Posso semplicemente dire..... semplice e pura emozione.... un abbraccio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Paolo... mi fermo alla prima, altrimenti da domani butto tutte le mie fotocamere... eheheheheh Posso semplicemente dire..... semplice e pura emozione.... un abbraccio...... Dimmi dove e vado a raccoglierla A parte gli scherzi grazie. Poi vorrei chiederti più in là un consiglio su una possibile ciaspolata dalle parti del Ceppo. Un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 le tue foto sono poesie.. saluti dal bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Bellissimo post corredato da foto altrettanto belle!!!!! Il giallo-rosso dei faggi è bellissimo!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 le tue foto sono poesie..saluti dal bulaier!! Grazie. Aspetto ora che tu ci racconti qualcos'altro di bello come sei solito fare. Ciaoo Bellissimo post corredato da foto altrettanto belle!!!!! Il giallo-rosso dei faggi è bellissimo!! Marco Colori magici anche se ultimamente :biggrin: Scherzo eh Marco. Grazie e un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 meraviglioso Paolo!!!!! hai saputo catturare nella maniera migliore quei colori e quelle emozioni che ci regala questa stagione...! Non so cosa altro dire.....stupendo! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Ci provo sempre a godermi il bosco... ma hai perfettamente ragione che il momento migliore è quando non vai per funghi. A volte mi capita di trovare un ritaglio per andare a visitare un lago a me tanto caro, ed è li che mi godo il bosco al meglio. E poi..Fagus non poteva che adorare questo tipo di bosco, che per me è stato un miraggio fino a poco tempo fa! In groppa al lupo per il futuro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Paolo sei tra le eccellenze di APB... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 meraviglioso Paolo!!!!! hai saputo catturare nella maniera migliore quei colori e quelle emozioni che ci regala questa stagione...! Non so cosa altro dire.....stupendo! :biggrin: Max Grazie Max. vedo che anche tu hai aggiornato il tuo avatar alla stagione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Ci provo sempre a godermi il bosco... ma hai perfettamente ragione che il momento migliore è quando non vai per funghi.A volte mi capita di trovare un ritaglio per andare a visitare un lago a me tanto caro, ed è li che mi godo il bosco al meglio. E poi..Fagus non poteva che adorare questo tipo di bosco, che per me è stato un miraggio fino a poco tempo fa! In groppa al lupo per il futuro! Belli i laghi con il bosco intorno tipo il Lago Santo. Facci vedere le foto quando vai. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Paolo sei tra le eccellenze di APB... :biggrin: Grazie Marino. Complimento ben gradito, qui diventiamo tutti eccellenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Belli i laghi con il bosco intorno tipo il Lago Santo. Facci vedere le foto quando vai. Grazie. Devo trovare il tempo per metterle su! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati