orny Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 complimenti Paolo foto meravigliose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 che spettacolo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 complimenti Paolo foto meravigliose che spettacolo..... Grazie anche a voi Ornella e Maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Ehh Paolo... Paolo avvertivo che c'era qualcosa nell'aria e finalmente son riuscito a capire cos'era. Si tornano a respirare le sezioni più " intime ", meno fenetiche.... ....finalmente ci si rilassa. ...o almeno si spera che ci sia concesso di farlo ogni tanto, e quando come te ci si riesce, ci gratifica regalare questi attimi agli amici che sanno condividere. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Ehh Paolo... Paolo avvertivo che c'era qualcosa nell'aria e finalmente son riuscito a capire cos'era. Si tornano a respirare le sezioni più " intime ", meno fenetiche.... ....finalmente ci si rilassa. ...o almeno si spera che ci sia concesso di farlo ogni tanto, e quando come te ci si riesce, ci gratifica regalare questi attimi agli amici che sanno condividere. Grazie. :hug2: Ci si rilassa ... che bella parola, vorrei fosse usata più spesso per definire le mie azioni; sarebbe un segnale di benessere per il mio animo. Caro Gianluca, è anche leggendo le tue belle uscite che mi prende la voglia di "rilassarmi" e credimi, pur essendo molto belli i porcini che fotografi, ci sono tante altre belle cose nei tuoi racconti che mi "spingono nel bosco di faggio". Grazie a te. :smile: p.s.: oggi mi sono nuovamente "rilassato". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 p.s.: oggi mi sono nuovamente "rilassato". :hug2: Anch'io senza funghi senza ansia Mi sono goduto appieno degli scorci dei quali ancora solo per pochi giorni possiamo beneficiare. Era un pò che non ci andavo, ho ateso il momento propizio... ...nonostante il freddo penso di aver beccato la giornata adatta, e presto vorrei mostare alcuni scatti. A parte che dimmi quand'è che lassù non è la giornata adatta ?? :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 (modificato) Era un pò che non ci andavo, ho ateso il momento propizio... ...nonostante il freddo penso di aver beccato la giornata adatta, e presto vorrei mostare alcuni scatti. Mi metto in poltrona per ammirare lo spettacolo. Modificato 1 Novembre 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Foto e paesaggi stupendi da togliere il fiato Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Foto e paesaggi stupendi da togliere il fiato Docmax Grazie. Quante belle giornate che raccontiamo tutti noi qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Spettacolo allo stato puro Paolè, sembra di starci dentro,ora aspetto le foto col manto bianco Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Ciao Paolo e ben trovato , x me è come "assaporarne il gusto nella pienezza dei caldi colori che trapelano" !!! . . . alta POESIA, grazie luigi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luana Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 vorrei farti sentire lo stupore, perchè non conosco parole che possano commentare i tuoi quadri. certo che hai trovato la prospettiva. Fortunato. Fortunati ! Grazie Luana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Spettacolo allo stato puro Paolè, sembra di starci dentro,ora aspetto le foto col manto bianco Mario Arriveranno arriveranno. Mi contento di un inverno come quello scorso; non troppo freddo ma con tanta neve in alto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ciao Paolo e ben trovato , x me è come "assaporarne il gusto nella pienezza dei caldi colori che trapelano" !!! . . . alta POESIA, grazie luigi Grazie Luigi e un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 vorrei farti sentire lo stupore, perchè non conosco parole che possano commentare i tuoi quadri.certo che hai trovato la prospettiva. Fortunato. Fortunati ! Grazie Luana Grazie Luana e benvenuta. Fortunati sì è vero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati