piccio Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Cammino nel bosco e condivido la magia insieme a persone importanti. Caro Paolo e' proprio il bosco che fa da tramite a questa magia e ci fa' accorgere quanto siano ancora piu' importanti le persone che gia' sono importanti. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Meno male che ogni tanto vado a ritroso nei post , tanti sono simili ma questo non è uno qualsiasi.... Passeggiare nel bosco soprattutto adesso è fantastico , purtroppo non sono capace di immortalare ciò che vedo , parto con tante belle intenzioni e poimi limito a guardare e a godere ...... Invidio la tua bravura sia nel fermare che nel commentare le immagini che la natura ci offre... Devo imparare a fermarmi un pò più spesso.......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Caro Paolo e' proprio il bosco che fa da tramite a questa magia e ci fa' accorgere quanto siano ancora piu' importanti le persone che gia' sono importanti.Andrea. Sì il bosco e la natura in generale con i suoi piccoli grandi angoli di paradiso. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 19 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Meno male che ogni tanto vado a ritroso nei post , tanti sono simili ma questo non è uno qualsiasi....Passeggiare nel bosco soprattutto adesso è fantastico , purtroppo non sono capace di immortalare ciò che vedo , parto con tante belle intenzioni e poimi limito a guardare e a godere ...... Invidio la tua bravura sia nel fermare che nel commentare le immagini che la natura ci offre... Devo imparare a fermarmi un pò più spesso.......... :biggrin: Grazie, ma non è vero che non sei capace di immortalare ciò che provi e ciò che vedi. Ho letto tanti tuoi bei post che mi hanno fatto vivere le tue emozioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Congo Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 È una prospettiva migliore? È meglio quando sai che nel bosco non ci sono funghi da portar via?Credo che ognuno ha la sua personale risposta dentro di sé; da parte mia penso che esiste il momento in cui il bosco regala funghi …. Sempolicemente stupendi q Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Grandi scatti e conclusioni condivisibilissime. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati