fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ciao a Tutti Amici, fortunatamente, prima del mio bannamento sono riuscito a Salvarmi interamente alcune cose, tra la tante anche l'ultimo mio post in funghi trovati... Lo ripropongo qui per voi, affinche' possa rivedermelo anch'io ogni volta che voglio!!! ............................................................................. Ciao a Tutti. In questi giorni non ho avuto nemmeno il tempo di ridurre foto e rendervi partecipi quasi in diretta delle emozioni che ho vissuto dal 1 di Novembre... Prima di quella data era l'Appennino che mi attraeva... Ho condiviso uscite con molte persone, che cito e ringrazio : Tstorm,Rilionoce,Gibbo,Lupo di Toscana,Muflone,i'mi babbo!!,il simpatico Bruschi,Simone Priami e sua moglie,la mia Sara. In queste uscite ho avuto la fortuna di condividere momenti a dir poco esaltanti, luoghi in cui, incredibile ma vero, ci siam trovati soli, liberi di urlare la nostra gioia, la nostra felicita'. Abbiamo lasciato molti funghi piccoli, e dopo 3 giorni erano ancora li ad aspettarci. Non molti gli scatti effettuati, presi dalla foga dei ritrovamenti, dall'ecitazione di vederne molti tutti insieme. Momenti che rimarrano impressi per molto tempo nella mia mente... Voglio iniziare dalla fine.... Perche' la terra maremmana non e'solo terra di "funghi", e' terra di storia, arte, cultura, gastronomia, ecc.ecc.... Ecco quindi la famosa Abbazia di San Galgano.... troverete qui tutte le info del caso... Info Abbazia San Galgano ecco una foto al tramonto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 La spada nella roccia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ed ora spazio a qualche fungo... Inizialmente estatini, questo era li ad aspettarmi, m'e'quasi sembrato di portarlo via da "casa" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 forme perfette da rimanere estasiati, e'come stare in un teatro, dove Noi siamo gli spettatori, e loro.... .. gli Attori.... Grazie Natura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Questi sono di una mia fungaia storica maremmana, calcata esattamente dopo 2 anni, eravamo soli, io e Lupo di Toscana, camminavamo pian piano, per non disturbare... Ed il bosco mi ha premiato... Dopo 2 anni rieccoci, al solito albero estatini spettacolari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Dicevo... Ho avuto la fortuna di lasciar i funghi per vedere quanto crescevano... State attenti a questo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 eccolo dopo 3 giorni... non una crescita spettacolare...pero'...era in tiro perfettamente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ancora estatini Boletus aestivalis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 coppiole al bacio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Iniziamo con qualche nero... Mmhh...solo al pensiero volerei li... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 In ambienti diversi, i piu' neri? secondo me quelli di scopa... perfetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Ogni foto che posto e' il rivivere di un emozione indimenticabile..... Vorrei catapultarvi dentro il mio cuore... ..per rendervi partecipe... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 come son belli... vorrei che questa stagione non finisse mai..... ...ma chissa' forse e' proprio la grande attesa di 1 anno, che redne tutto speciale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 parlano da soli,... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Gia' ma un nero cresciuto?? Eccolo... devo dire che io e Stefano (tstorm) siamo stati molto fortunati... Abbiamo atteso qualche giorno prima di tornare sul luogo del delitto, con la puara di trovar tutto raso al suolo, ed invece erano tutti la cresciuti ad aspettarci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati