fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 In Maremma esistono ancora angoli di paradiso, dove il contatto con la Natura e'al massimo della potenza... Le foto lo testimoniano... dicevamo... eccolo cresciuto...appunto, pensavamo di trovarli tutti enormi o sfatti, od ancora peggio che ce li avessero presi, ed invece ...perfettamente in tiro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 In maremma si deve aver coraggio, o ti fermi nei soliti posti noti, oppure sfidi la fortuna e ti cerchi il boschetto isolato... Magari si cammina molto, si attraversano torrentelli, si ha paura di non tornare alla macchina... ma lo spirito d'avventura e' dentro di me, ed esce in queste occasioni... Il Drago (babbo di Tstorm) mi bacchetta, dicendomi che dovrei specializzarmi, senza andare tanto all'avventura... Ma al momento sono cosi'... Dicevamo..si attraversano fossi e ruscelli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ovoli ..pochi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 torniamo agli estatini.... questo sembrava annunciato da.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Era tanto che non trovavo in maremma dei funghi cosi' perfetti, e soprattutto sani, anche gli estatini, che spesso invece sono larvati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 ...mamma mia....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Altri amici hanno gia' spiegato il perche' di queste forme strane... Era molto molto affascinante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 c'e' il tempo anche per fotografare una simpatica rana..pecato non sia venuta bene la foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 tridente d'attacco... "sudafricani" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 I neri piu' belli per me rimangono quelli di scopa.... Neri che pou' neri non si puo', peso specifico superiore, perfetti. Questo era 410 grammi, chissa' quanto ancora poteva crescere.... Accanto ci lasciai il cellulare, che trovai dopo 2 ore al buio.... Che ridere Stefano...ti ricordi...?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Metto soltanto altre tre foto, magari continuo domani... Questa e'stata la soddisfazione piu' bella che ho avuto... Si parlava di crescita, in questo caso estatini di quercia giovane fitta, eccoli quando li trovai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 eccoli dopo 3 giorni. altitudine 650 m.circa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 La Natura crea cose meravigliose, Ho vissuto alcuni giorni immerso in pure favole, non avrei chiesto di meglio: funghi, compagnia, risate, emozioni come questa Un ringraziamento particolare alla mia ragazza, che mi lascia libero di vivere questa passione in ogni forma.....una passione che e' sicuramente un secondo amore.... Grazie Sara A domani per altre foto... ps a proposito..alla fine eran 3 i ragazzuoli della foto precedente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Stavolta riparto dai neri.. Non tutti erano perfetti...alcuni anche mangiati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Qualche coppiola che ti affascina... Imperiosa in tutta la sua bellezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati