fuoriclasse Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 bada poi com'e'diventato.. Salutoni a Tutti Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 A rivederli bene sono proprio esagerati......alla faccia ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Massimo, chiari, neri rossi raccogli sempre porcini da sballo!!!!!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 30 Novembre 2004 Condividi Inviato 30 Novembre 2004 il mio sogno è venire in Maremma con te: lo so, non sono molto originale, credo sia il sogno di molti... i tuoi porcini, e le tue foto, non sono belli...sono di più... senza parole alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 massi, non sai quanto sono triste nel sapere che siamo, ma soprattutto siete(....forse....) privati di quel patrimonio creato lentamente..... però sono altrettanto felice nel poter rivedere questo esaltante post!!! grandeeeee!! matteo PS..spero possiate ribeccare altra roba vecchia, e cmq pensiamoci anche x noi: se un giorno ci dovesse capitare di sloggiare da questo forum e crearne un altro saremmo in grado di avere accesso a questi post?? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 La natura sa ricompensare adegutamente coloro che la rispettano e l'ammirano. Questo è il Suo modo migliore per dimostrare ricoscimento....... cappero (ho detto cappero) ma pure io la rispetto di brutto..... Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ao', di qua' sembrano piu' belli!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Son proprio belli Massimo!!!! :o Ma sbaglio o ne hai aggiunti rispetto al vecchio post??? Hai altri Jolly nel mazzo??? :unsure: Se si, tirali fuori...non farci soffrire. :unsure: Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ecco!!......che cosa ti regala la natura.....e sopratutto Massimo.....una persona.....macchè dico un'Amico.....anzi Amicone. Massimo!!.....se non esistessi bisognerebbe invertarti.....e sarebbe molto difficile!! Che post....che post.....mamma mia....che post!! Ciaooooo Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 1 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ragazzi Grazie mille per tuto cio' che dite... Andrea...amici mica poco... Baldacci, detto da te.... ... Grazie anche a tutti gli altri interventi, ... Ielpo, no sono gli stessi... Ho altre foto, ma le postero' piu' in la.... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 il mio sogno è venire in Maremma con te: lo so, non sono molto originale, credo sia il sogno di molti... Devi prendere il numero e metterti in coda, le prenotazioni sono tante. Ora poi che da sovversivo e diventato boss, prima che riesca ad accontentare tutti. l'unica e fare dei cloni, tanti fuoriclasse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati