Livornese73 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 con questo bel frutto di stagione, un saluto a tutti Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
castagnino Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Gran bei funghi di quasi fine stagione.Un grande abbraccio a te e a tutto il forum da sanremo. :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Intanto grazie di questo post in real time, ormai sono in pochi a farli. Inutile dire che mi fai venire una gran voglia di bosco. Spero di poter fare quanto prima anch'io un uscita a gelatini, quella di oggi e' saltata. Adesso la ricerca e' piu' difficile, ma per questo piu' esaltante. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Bella uscita Andrea, sei stato premiato per averci creduto e mi fa piacere che l'uscita con tuo padre sia stata piacevole, non capita tutti i giorni di poterlo fare. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 :tongue2: Bella passeggiata e bei e vari ritrovamenti... Essere poi andato con Papà,se non ho capito male...,ancora meglio.... Ma una foto in cui ci fosse lui...in quei boschi??? Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Sei propio stato premiato, bei soggetti, certo che insistere a volte ripaga. e allora domattina mi fiondo nel bosco ??? mi sa di si, ai messo in me una gran voglia di farlo e crederci pure io :tongue2: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Intanto grazie di questo post in real time, ormai sono in pochi a farli.Inutile dire che mi fai venire una gran voglia di bosco. Spero di poter fare quanto prima anch'io un uscita a gelatini, quella di oggi e' saltata. Adesso la ricerca e' piu' difficile, ma per questo piu' esaltante. Complimenti. Mi dispiace che la tua uscita sia saltata, ma non ti preoccupare, se continua questo teporino.......!!!! E poi quando ce n'è troppi un sa' di nulla, il bello viene proprio ora! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Bella uscita Andrea, sei stato premiato per averci creduto e mi fa piacere che l'uscita con tuo padre sia stata piacevole, non capita tutti i giorni di poterlo fare. Giovanni Devo a lui tutta la mia passione per i boschi ed ogni volta è come se fosse la prima. Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Essere poi andato con Papà,se non ho capito male...,ancora meglio.... Ma una foto in cui ci fosse lui...in quei boschi??? Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Il fatto è che non vuole farsi fotografare, ma la prossima volta 'un ci scappa!! :tongue2: Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Bravo Andre!!!!!!!! La cosa che mi piace di più oltre è l'uscita col babbo!!!!!!!!!! I funghi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Sei propio stato premiato, bei soggetti, certo che insistere a volte ripaga.e allora domattina mi fiondo nel bosco ??? mi sa di si, ai messo in me una gran voglia di farlo e crederci pure io :tongue2: Sanzio Ciao Sanzio, il solo poter stare per qualche ora nel bosco paga sempre, funghi presenti o meno, e meno ce ne sono piu' esaltante è la loro scoperta. Fosse per me ci andrei ogni giorno. In bocca al lupo....... Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Bravo Andre!!!!!!!!La cosa che mi piace di più oltre è l'uscita col babbo!!!!!!!!!! I funghi ..... :tongue2: Grazie Paolo, condivido in pieno Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Davvero complimenti, per il servizio in tempo reale e la riuscita dell'uscita. E un grazie da chi come me vedendo tutto ciò ha avuto un'iniezione di fiducia.............sperem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 per la prima volta quest'anno incontro i lardaioli bianchi.... Ciao e complimenti per i funghi. Ho visto anche al raduno in maremma questi lardaioli. In effetti sempre proprio un bel fungo , ma non l'ho mai assaggiato. Come si cucina?? Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Bella uscita Andrea, sei stato premiato per averci creduto e mi fa piacere che l'uscita con tuo padre sia stata piacevole, non capita tutti i giorni di poterlo fare. Giovanni quoto l'amico Giovanni e rinnvo i complimenti per la bella uscita. un saluto,ciao Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati