pietragi Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Bel colpo Andrea, sono contento per il tuo amico che è appena diventato papà. Non credevo ci fosse la possibilità di qualche nero, onestamente Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ....se la merita con questo fungo spettacolare.....e non vi dico come è stato bello condividere questo momento con lui, è da quando siamo piccini che andiamo insieme nel bosco...... Bellissime parole....complimenti per la cavata "inaspettata"". Un saluto Ernesto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ok...sono sazio!!! Capperi che scorpacciata! Beato te che conosci boschi del genere...i miei sono già tutti a nanna! Bravissimo. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 bellissimo bosco Andrea che sa dare, vedo, ottimi frutti! Congratulazioni al tuo amico pe ril suo bimbo! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Oh Andreeeeeee Boia De'!!!!!!!!! e complimenti! Che coppia che siete, immagino l'emozione di due amici di una vita esser nel bosco da soli con quelle belle nere sorprese!!!!!! Un abbraccio, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Sabato uscita a castagne con mia moglie, questi gli ultimi sussulti di questa stagione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 il freddo comincia a farsi sentire, e la settimana che verrà sara' ancora peggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 questi non si mangiano!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 la speranza comunque c'è sempre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) altri frutti di stagione, un saluto a tutti Andre Modificato 2 Novembre 2009 da Livornese73 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Questo invece il raccolto di ieri, molti funghi nel bosco, un bel misto di lardaioli bianchi, rossi, leccini e cantarelli Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Il lardaiolo bianco mi manca, Il nero a 100 metri da casa l'ha trovato mio fratello ormai sfatto, mentre cercava bubbole. Come ho potuto mancare all'appuntamento annuale, non me lo posso perdonare. Sabato sono andato su, i miei primi edulis, meglio tardi che mai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luana Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 ....poi un altro urlo disumano riecheggia,questa volta molto piu' comprensibile, un nero pauroso sotto pungitopo e cerro, e qui ci siamo arrivati bene..... magnifico!!! ..........il bosco colorato e quieto vissuto con le persone che amiamo...la felicità!!! .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Il lardaiolo bianco mi manca, Il nero a 100 metri da casa l'ha trovato mio fratello ormai sfatto, mentre cercava bubbole. Come ho potuto mancare all'appuntamento annuale, non me lo posso perdonare. Sabato sono andato su, i miei primi edulis, meglio tardi che mai. :wink: se ero in te aspettavo dell'altro bischeraccio Grande Andrea ormai il prossimo sarà l'ultimo sabato che dedicherò all'Appennino poi saranno tutti invernali per i misti. un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati