Pippokid Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Uno strumento musicale.......... ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Il bastone da funghi di Micelio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Che cos'e' il tuo avatar...??? Indubbiamente un piatto di tagliatelle con i prugnoli... Quello della foto sembra la coda di un serpente a sonagli... Ma non ti ci sarai imbattutto in qualche bosco mentre raccoglevi morchelle e prugnoli spero... Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2005 ...ebbene era questo, mi è uscito da sotto un prugnolo.... Serpente incontrato da Pippo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Non imbrogliare.... Arturo ha visto l'ombra di una gabbia .... così ricordo solo il serpente a sonagli .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2005 ...allora forse mi ricordo male, forse dal prugnolo mi è uscito questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 E quando lo strumento...sona...meglio darsela a gambe. ciao micelio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Va be', Doni mi ha smascherato Non mi è uscito da sotto un fungo, ed è effettivamente un serpente a sonagli. Lo ho visto ieri, bello vispo e soddisfatto, all'acquario di Cattolica (Rimini), dove sono andato assieme alle ragazze (moglie e eccezionalmente figlia) I serpenti erano in apposita area, ed erano molto belli, se così si può dire. A questo punto metto anche un po' di foto che ho fatto ai pesci. Non ha certo niente in comune con l'acquario di Genova (Alb, una di 'ste volte vengo a vedere pure quello), ma è interessante comunque. Per prima cosa una foto del mare, ancora senza bagnanti e con poche persone in spiaggia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2005 ...ed ora qualche pesce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2005 ...c'era una bella tartaruga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2005 ...c'era anche una vasca in cui nuotavano numerose razze, molto socievoli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2005 ...e dato che la cosa era fattibile, qui mia figlia ne accarezza una, badando a non farsi dare un morsicotto che, a detta del personale, senza attenzione poteva arrivare dalle razze che venivano in superficie disposte a pancia in su (segno di ricerca di cibo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2005 ...eccone un'altra del serpentone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2005 ...c'erano tantissimi squaletti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati