Pippokid Inviato 8 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2005 ...e in zona c'era pure abbondanza di cefalopodi, crostacei vari e simili simpatiche creature Un caro saluto a tutti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Toh, guarda, in che strane guise si trovano gli animali in quest'acquario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Ciao Alberto anche io ieri....Mare. Un po' più su ...Lidi Ferraresi (per la precisione Lido degli Estensi)... ma di M&M....... ...nemmeno l'ombra Di ombre peraltro ce n'erano poche ecco come si presentava lo spiaggione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Battuto da un vento....un tantino fastidioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Pippo non sei andato a Oltremare??? Ti sei perso L'Imax, e molte altre cose. Ahi Ahi Ahi Ahi Ahi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 In compenso, Serpenti a Sonagli neanche uno..... e mi sono accontentato di una natura morta "marina" ...però dopo ho trovato anch'io quei simpatici crostacei sembravano proprio i tuoi ....purtroppo non li ho fotografati....ma solo man....ati!! Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Ti sei perso il cinema Imax con schermo da metri 22*30 circa. Impressionante!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Ti sei perso anche i delfni che dormono con mezzo cervello mentre nuotano a pancia in su'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 E anche quando saltanoooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 ..e che salti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 8 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Ciao Luciano, dove dovevo andare, anche? Se mi spieghi, la prossima volta rimedio Ciao Giuseppe, io ero per squali dietro richiesta della figlia, e penso che i più vicini fossero li' Salutoni a entrambi Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 ..ooppppsss questa era nella stessa cartella dell'anno scorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 8 Maggio 2005 Condividi Inviato 8 Maggio 2005 Tornando a Oltremare ti sei perso anche i coccodrilli. Percio' la prossima volta dopo Le Navi di Cattolica si va a Oltremare a Riccione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Ciao Alberto anche io ieri....Mare. Un po' più su ...Lidi Ferraresi (per la precisione Lido degli Estensi)... ma di M&M....... ...nemmeno l'ombra <{POST_SNAPBACK}> Le M&M erano a prendere il sole in un "mare" di margherite in un prato bolognese!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Le M&M erano a prendere il sole in un "mare" di margherite in un prato bolognese!! <{POST_SNAPBACK}> Giuseppe mannaggia! Avevamo già organizzato di andare al mare sabato, ma causa il freschino che si era ripresentato abbiamo scelto di rimandare!!! Che cavolata, c'era un caldo sabato pomeriggio che mi sa che al mare si stesse benissimo!!! E poi che fai? Da bolognese te ne vai ai Lidi Ferraresi?! Si va in quelli romagnoli, che sono pure più vicini!!!! Ah ma il prossimo spero davvero di fare un salto!!! A costi di andarci da sola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati