roberto Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Ciao Alberto, mi è piaciuta particolarmente l'ultima vasca ..... ..... quella in ceramica bianca!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Giuseppe mannaggia! ..........................E poi che fai? Da bolognese te ne vai ai Lidi Ferraresi?! ....................................................... <{POST_SNAPBACK}> Sai.... io sono per la pace fra i popoli ......figurati per quella fra Bolognesi e Ferraresi così .......W il Lido degli Estensi!!!! Un Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Maggio 2005 Condividi Inviato 9 Maggio 2005 Sai.... io sono per la pace fra i popoli......figurati per quella fra Bolognesi e Ferraresi <{POST_SNAPBACK}> Sarà meglio ! Da un ferrarese trapiantato a Bologna Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati