Sampei Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 per finire le castagne di zi luigi DA PAURAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 meritanom un altro scatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 E vuoi vendere la reflex??????????? Scherzi sempre èèèèèèè Salutami la Patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Ciao Ale. Sono andato lì una decina di anni fa (forse anche quindici) e ricordo comunque che si arrivava bene a vederla. Il periodo migliore è primavera ma anche in autunno dopo le grandi piogge. Non ricordo quel cancello. Complimenti per le foto e per Patrizia Un abbraccio Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Volevo scriverti quello che ti ha scritto Mario.....e tu ti vorresti vendere la reflex??? ma non e' tanto la reflex....e' la fotografia ....abbandonarla cosi'??? Prova e riprova.....c'è una foto che e' molto bella......indovina quale????^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 No dai......perchè vuoi vendere la reflex?? Non lo fare dai! Belle foto Sampè!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Detto con tutto l'affetto che ho per te Sam, non sei normale!!! Ma che vendi e vendi, hai fatto una foto a quella bella figliola che è favolosa!!!! Scusa se sono O.T. ma tu mi fa sfavare Bel Topic Sam, bello davvero, continua così e facci vedere ancora di queste bellezze..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Detto con tutto l'affetto che ho per te Sam, non sei normale!!! Ma che vendi e vendi, hai fatto una foto a quella bella figliola che è favolosa!!!! Scusa se sono O.T. ma tu mi fa sfavare Bel Topic Sam, bello davvero, continua così e facci vedere ancora di queste bellezze..... Ho capito Giacomo, matrimonio in vista, Ale è cotto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Grazie comunque....siete grandi ...un grazie particolare a Mushroom 75 (che mi vuole far credere che le mie foto sono da concorso fotografico.....però c'ho pure creduti) e un grazie a Gibbo.....e a Marione.....quasi quasi mi sposo sul serio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Complimenti per tutto e a chi non piacerrebbe passare giornate in quel modo????? Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Alessandro sono in linea con gli altri, le foto sono belle e migliorerai ancora, tientiti la reflex, fidati Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Grande Ale.... Immagini molto belle...la 7...fantastica...con il riflesso nell'acqua...ma anche le altre.... Un Abbraccio a te e a Patrizia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 (modificato) Sampè... ...che c'entra il Parco Nazionale d'Abruzzo?? Le cascate dello Schioppo stanno sopra Morino, in piena Val Roveto (si chiama così la parte medio-alta della Valle del fiume Liri). La zona del Parco è molto più a SE. Peccato tu non ci sia arrivato, perchè sono davvero splendide. Mi risulta peraltro che quella zona, un mesetto fa o giù di lì, abbia dato performances straordinarie... Modificato 29 Ottobre 2009 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati