Ennio Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Ennio prendo la palla al balzo...andiamo domani......mica dovrai fare qualche conferenza?????Sabato nun ce la fo'.... .... caro Andrea, purtroppo sì, venerdì pomeriggio sono impegnato nella determinazione dei funghi per la mostra Regionale del CAMM a Matelica; si proprio a casa di loril (Luciano) e in mattinata ho già programmato un giretto in vari parchi privati della città. Dunque alla prossima, ma tieni presente che da sabato 14 a domenica 22 novembre, a Macerata si tiene l'ennesima edizione de "Il bosco tra realtà e fantasia" manifestazione ecologico-naturalistica per le scuole cittadine. un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Da me è il fungo più ambito, più difficile da trovare, che cresce solo ed esclusivamente in fungaia. Per le geotropa c'è una lotta superiore a quella per il porcino... Sulla brace con olio sale e pepe è impareggiabile....ogni fungo mezza pagnotta di pane e un litrozzo di vino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Sulla brace con olio sale e pepe è impareggiabile....ogni fungo mezza pagnotta di pane e un litrozzo di vino.... :biggrin: Te l'ho già detto...in Valpolicella non mancano le geotrope.... meno che meno manca il vino (buono)... però se vieni su a trovarmi devi portare le pagnotte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Te l'ho già detto...in Valpolicella non mancano le geotrope.... meno che meno manca il vino (buono)... però se vieni su a trovarmi devi portare le pagnotte!!! Può venire pure Piccio???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Porta chi vuoi! Più siamo, meglio stiamo e più ci divertiamo Scusa Giacomo per l'OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Dio che belle Gibbo... Quelle sono foto stupende... di un fungo, ostico per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Dio che belle Gibbo... Quelle sono foto stupende... di un fungo, ostico per me ... e chissà che non scopra delle fungaie di queste qua! Così ti chiamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 (modificato) Bellissimo fungo e ottimo a tavola. Modificato 26 Novembre 2009 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 26 Novembre 2009 Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Novembre 2009 Condividi Inviato 30 Novembre 2009 In questo topic leggo di molti estimatori della Geotropa anche io ne sono molto attratto sia x la ricerca che x l'indubbio valore gastronomico aggiungo l'ultima foto di un gruppetto trovato in compagnia di Vurpe Non è uno dei migliori ma tanto x rendere l'idea di dove nei dintorni di Genova viene ricercata Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Questo è un fungo che mi manca e non ho la minima idea di dove cercarlo !! sul fatto dell sue qualità culinarie ....... mi fido sulla parola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Questo è un fungo che mi manca e non ho la minima idea di dove cercarlo !! sul fatto dell sue qualità culinarie ....... mi fido sulla parola :biggrin: E fai bene !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati