john Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Ancora lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Un caro saluto a tutti voi da Claudio,Danilo e Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Che brutti funghi che trovate, meno male che le foto sono molto belle Adesso metto qualche brutto fungo anch'io, ma le foto non sono belle come le vostre. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 foto da libro dei funghi.... bravo complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Grande carrellata e momento favorevolissimo. Complimenti e saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Bellissimi e come sempre molto particolari per me che non ne conoscevo quasi nessuno.. Le mycene sono dei funghi davvero molto belli e fotogenici Grazie Claudio, un salutone anche a Danilo e a Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ......post sempre di alto livello! Lessinia number one per quantità e varietà, peccato latitino ancora le hygrocybi di cui a volte è molto generosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 bellissimi scatti in particolare mi è piaciuta molto quella della lepista nuda! :biggrin: a presto Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Bella carellata e bel gruppo affiatato :biggrin: ,belle le foto delle; Psathyrelle conopilus ne ho viste molte nei prati in questi giorni,le avevo scambiate per Panaeolus campanulatus, il tuo post mi e' servito complimenti GiAn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Bellissime immagini...anche quelle dell'ambiente dove eravate... Fare poi una passeggiata così varia e proficua con Amici...come Daniele...un Arricchimento sicuro.. Un Abbraccio a tutti e tre e Grazie... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 (modificato) Alquanto numerosa azz.. questa m'ha fregato... pensavo .. ma che fungo è "Alquanto numerosa"?? e l'ho digitata per cercarla col motore di ricerca...poi un raggio di sole ha scaldato la parte fredda del mio cervello e ho avuto un'intuizione... ma pensa te.. sti funghi mi rinc...ono proprio.. apprezzo molto queste carrellate di funghi con le determinazioni...mi fanno prendere confidenza almeno in via generale..e mi danno spunto per approfondimenti.. a volte come in questo caso.. un pò troppo... Saluti dal Bulaier!! Modificato 29 Ottobre 2009 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Belle foto e funghi in grandissima forma direi!!!!! Il caldo di questi giorni sta dando i suoi frutti vedo... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 e io che volevo comprare un enciclopedia del fungo........anche se non credo che facciano foto così belle complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Mamma mia tante specie così non le vedo neppure in una stagione....... Forse questo è il momento di andare.....mi sembra che ci sia una bella fioritura... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Bellissimi funghi, notevoli varietà, ovviamente ne conoscevo solo una, ma non dirò quale... :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati