Marci Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Mafalda, detta Muffy, è una piccola gattina un po' claudicante a causa di problemi con il bacino. E' dolcissima ed è uno scricciolo di gatta di poco più di 2 kg. Qualche settimana fa aveva deciso di stendersi in terrazza a riposare, ma a causa del troppo sole mia madre le aveva creato una tendina mettendole sopra, legata ai braccioli della seggiola, un pezzo di tela robusta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 A questo punto però l'alcova che si è formata è stata una tentazione troppo forte per Pino (si chiama come il mio precedente gatto Pino morto a 17 anni) E ha deciso di sedercisi sopra...... 9,7 kg di gatto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Non è facile per la povera Muffy sopportare questo peso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Ma lui è un po' tonto e non capisce che le sta facendo male...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 O forse capisce benissimo e questa è solo la tecnica per raggiungere il suo scopo: rubare il posto alla piccola Muffy! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 E chi lo sposta più da lì?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 (modificato) A un micione così bello gli si perdona quasi tutto!!!!!! Ciao Marci, Muffy, Pino Modificato 29 Ottobre 2009 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ma povera gattina!! se n'è dovuta andare!! hai capito il Pino!!?? Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ma povera gattina!! se n'è dovuta andare!! hai capito il Pino!!?? Ivan lui si che si fa rispettare !!! almeno lui!!! sigh sigh ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Povera Muffy.... In effetti..spostare Pino..e il suo Peso...non è impresa facile... Non so poi immaginare se Pino mi saltasse sulla schiena...come spesso fa il mio Merlino che pesa solo...5 Kg.... Un Abbraccio a te Marcellina e coccole a loro...sopratutto alla Muffy.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Mamma mia un altro gatto cinghiale... :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ...vedo che non sono la sola ad avere a che fare con un gatto dispettoso!!! Io ne ho ben 3 che sono di mia madre (che mi ospita). La prima si chiama Tigre ed e' la mamma...e' rimasta imprigionata in una tagliola ed ha le zampine rovinate nonostante un'operazione costata piu' di 600 euro!!! E questa simpaticona si diverte a nascondermi le penne da scrivere!!! La seconda si chiama Chicca e va matta per tutto quello che e' carta...e la mattina la ritrovo dentro la borsa da lavoro!!! Adesso che lavoro da casa dorme anche sul monitor!!! L'ultima e' Briciola...la dispettosa di notte...quando torno a casa la notte...va ma svegliare mia madre!!! Che dire...i gatti...dolci birbanti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 A questo punto però l'alcova che si è formata è stata una tentazione troppo forte per Pino (si chiama come il mio precedente gatto Pino morto a 17 anni) :biggrin: E ha deciso di sedercisi sopra...... 9,7 kg di gatto!!! Sono stupendi tutti e due .....ero preoccupato per la gatta che ho a casa . Pesa solo 5 kg.....Pino e' un peso Massimo.....posso quindi farla ingrassare ancora un pochino. Miao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Questo topic è straordinario, mi sono fatto un mare di risate :biggrin: :biggrin: ...vedo che non sono la sola ad avere a che fare con un gatto dispettoso!!!Io ne ho ben 3 che sono di mia madre (che mi ospita). La prima si chiama Tigre ed e' la mamma...e' rimasta imprigionata in una tagliola ed ha le zampine rovinate nonostante un'operazione costata piu' di 600 euro!!! E questa simpaticona si diverte a nascondermi le penne da scrivere!!! La seconda si chiama Chicca e va matta per tutto quello che e' carta...e la mattina la ritrovo dentro la borsa da lavoro!!! Adesso che lavoro da casa dorme anche sul monitor!!! L'ultima e' Briciola...la dispettosa di notte...quando torno a casa la notte...va ma svegliare mia madre!!! Che dire...i gatti...dolci birbanti!!! A casa nostra ce n'è uno che mi frega sempre la poltrona Non è facile per la povera Muffy sopportare questo peso...... Qui c'ha la faccia da boss Un saluto a Pino e Fuffy e Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Qui c'ha la faccia da boss Sì, le avrà detto con voce rauca "Ti farò una proposta che non pociai rrrifiutare...Se non ti sposti ti riduco uno stracchino!" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati