Marci Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Dopo aver postato ricette su ricette e i miei animali............ Torno al primo amore!!!!! Che vi credevate che passavo il mio tempo in cucina o nel terrazzo di casa?!?!?!?! Nooooooooooooooo!!!!!! Eccomi nel mio ambiente!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 E lei è la mia amica Ari! Qualcuno la conosce già........ vero Gibbo? Vero ratatouille?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Ed eccola con il suo primo porcino della vita!!! Grande entusiasmo e un grande futuro l'aspetta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 E con questo vi salutiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chef Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 e io mi credevo che eri una massaia!!!!!!! :biggrin: ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Che grinta c'avete ohh!!?!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 (modificato) Marci..ti sei scatenata!!!!! Un topic dietro l'altro!!! Forti queste uscite in...rosa..... Modificato 29 Ottobre 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ehhh salute!!! che belle brise!!! ma in cucina cosa hai postato?la ricetta dei cappelletti in brodo?? ora vado a controllare... saluti dal bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Marci..ti sei scatenata!!!!! Un topic dietro l'altro!!! Forti queste uscite in...rosa..... E' che sono riuscita a trovare 5 rari minuti di tempo per sistemare un po' le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Evvivaaaa le bionde ...evviva le more .....evviva i castagni :biggrin: .....evviva i rossi ....evviva i mori ..... Evviva le donne!!!!!!!Le passioni non muoiono mai!!!Bellissimi i fòns....Ernesto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Siete Bellissime... E' detto tutto.... Un Abbraccio a tutte e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Marcellì... ...bellissimi funghi... ...e bellissima amica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 .....i miei Tesssori!! :biggrin: Anche Porcinare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 E lei? Non la conosco ancora!!!!!! Anche lei è diventata porcinara?! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Porcini ferraresi ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati