bibbo Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Mi volevo avventurare in questa esperienza....ma visto che dici cosi' ....lascio perdere.Per me Piazza Bologna e ' fuori mano vedo se riesco a trovare qualcosa in zona mia. Essendo pignolo la post produzione mi fa inmbestialire per queste cose Per adesso resisto....provero ' la prossima settiman a Roma da qualcuno ... Grazie per i consigli..... Insomma dici il kit ......no è. Lascio perdere????? A chi lo dici che togliere le macchie in post da fastidio... non t'arrabbià Andrea... a me me l'hanno venduta compresa di macchia e la scatola era imballata con tutti i sigilli ....quindi Mi sono armato di sangue freddo mano ferma e ho proceduto con l'intervento a cuore aperto con il kit di pulizia specifico .... sarà ma io mi fido più di me stesso... Comunque in un mese ho già fatto tre volte la pulizia con la pompetta , ci trovo sempre qualcosa appiccicato.... boooo eppure la tengo sempre pulita e spolverata ...maaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Io ho lo stesso problema con la compatta FUJI !!! C'è quella macchia nello stesso punto ....sembra proprio la tua macchia !!! Me la sono tenuta e la elimino con Photoshop ....purtroppo ! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2009 Essendo la reflex ancora in garanzia l'ho portata direttamente al camera service, i quali hanno eseguito una pulizia del sensore. Ricordo a tutti i possessori di Canon che la prima pulizia del sensore e GRATUITA ,sempre prima che scada la garanzia. Ringrazio Francesco ...che mi ha ricordato della pulizia gratuita che offre la Canon. Adesso le macchie sono scomparse e dovro' stare un po' piu' attento.....non escludo che le prossime pulizie verrano effettuate da me personalmente . Ci sono molti siti che offrono link dove spiegano passo per passo come eseguire la pulizia del sensore. Grazie comunque del supporto che mi avete dato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Essendo la reflex ancora in garanzia l'ho portata direttamente al camera service, i quali hanno eseguito una pulizia del sensore.Ricordo a tutti i possessori di Canon che la prima pulizia del sensore e GRATUITA ,sempre prima che scada la garanzia. Ringrazio Francesco ...che mi ha ricordato della pulizia gratuita che offre la Canon. Adesso le macchie sono scomparse e dovro' stare un po' piu' attento.....non escludo che le prossime pulizie verrano effettuate da me personalmente . Ci sono molti siti che offrono link dove spiegano passo per passo come eseguire la pulizia del sensore. Grazie comunque del supporto che mi avete dato. Andrea, tutto e' bene quel che finisce bene....!! Alla prossima macchietta non stare ad impazzire. ..si fa una colletta e ne compriamo una nuova... .poi la proviamo direttamente nelle tue fungaie...uuuhhhh!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Se continui a magnatte la pizza mentre fai le foto te vengono si le macchie!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati