fantemax Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Max dopo esserti spogliato per APB (a proposito perchè non fate un calendario ) parli anche di salami... guarda che siamo in fascia protetta disgraziato.....parlavo di quelli che mettiamo in tavola.... p.s.: ok per il calendario. io faccio novembre....natura morta... ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 disgraziato.....parlavo di quelli che mettiamo in tavola.... p.s.: ok per il calendario. io faccio novembre....natura morta... ! abbi pietà max ti prego no il calendario no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 La Liguria ormai è meta di pellegrinaggio escursionistico/montano/culinario Una volta la gente l'associava al mare.... ...dopo la composizione dei Crociati si pensa subitto ai funghi... ..ed al mangiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 La Liguria ormai è meta di pellegrinaggio escursionistico/montano/culinario :biggrin: Una volta la gente l'associava al mare.... ...dopo la composizione dei Crociati si pensa subitto ai funghi... ..ed al mangiare. :smile: Prima dei funghi... viene la pappa!!! ... e io credevo che in Liguria avessero solo il pesto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Orca!!! Anche Renato e Ringo....... Mammamia che gruppo si sta formando, mi fate paura...... Siete troppo accoglienti Crociati, complimenti a voi...... Ed un saluto a tutto il gruppo della giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Orca!!!Anche Renato e Ringo....... Mammamia che gruppo si sta formando, mi fate paura...... Siete troppo accoglienti Crociati, complimenti a voi...... Ed un saluto a tutto il gruppo della giornata Gibboneee.....aspettiamo anche te come ospite...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati