'l bulaier Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 (modificato) castagno misto rovere alt 6-700 mt. odore fungino... Modificato 30 Ottobre 2009 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 grazie e saluti dal Bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Ehi bula !! , colore ambrato , cortina evidente ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Ehi bula !! , colore ambrato , cortina evidente ................ CORTINA D'AMPEZZO AL TRAMONTO?!! CORTINA DE FERO ARUGGINITA??!! cortinarius ambratus?? (esiste?) che è?? sono io che ho fatto la domanda!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 Cortinarius sp., per me difficile andare avanti. Ciao Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 T'aiuto io Vince': CORTINARIUS SP..uttanatus ??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 ..ma il mio voleva essere un post SERIOOOOO!!!! ciaooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati