ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Il mio desiderio era quello di fare il bravo e stare a casa ma all'ultimo momento qualche crociato è riuscito a farmi cambiare idea.........il posto era di quelli che mi piacciono ed allora...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 L'idea era di andare nei faggi in alto ma salendo qualche segnale avrebbe dovuto farci capire il contrario..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Secondo voi , quando ti imbatti in questi cosi...........cosa vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Oppure questi birilli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 In poche parole con la fretta di salire ai faggi abbiamo trascurato i castagni , ERRORE !! Stanno nascendo dei fungotti bellissimi e al ritorno dalla inutile sfacchinata ce ne siamo accorti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Un bel numero di funghi freschissimi.......chissà tra 2 o 3 giorni...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Tra un funghetto e l'altro mi è capitato anche questo triste incontro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Come può essere morto? Non credo fosse da tanto , la pelle della zampa è staccata e copre lo zoccolo , mentre sulla spalla è addirittura girata all'indietro..... Povera bestia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Mentre parliamo del capriolo , Dulla mi cala un bel tris.......Che c.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Vado nel mio ex boschetto TAGLIATO !!! e solo per l'affetto dimostrato mi regala un rosso di quelli che dava a getto continuo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Peccato aver perso tanto tempo , siamo nei funghi , vicini alla macchina !!! E' ora di andare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Stanno uscendo........incredibile......ancora........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 S'ha da andà ma prima uno spuntino , che ne dite? La macchina di Nico si trasforma in un bazar....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 La fame è brutta........e non trovarne e perdersi può essere peggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Alla fine ognuno mostra quello che ha , Nico i funghi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati