ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Mentre Roberto........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Ciao ragazzi , grazie per la mattinata , certo non è più il bosco di 20 giorni fà ma pensavo peggio.... La stagione non è finita ma prima o poi dobbiamo fare la chiusura fungina , almeno quella di gruppo..... Pensavo Sabato prossimo....sotto a chi vuole esserci..... Ci sono questi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 se continua così, mi sa che quando finisce è ora di ricominciare.. saluti dal bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Caspita che bei funghi!!!!!!! Son contento per voi!!!!! Penso che ce ne farete vedere altri....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 'CCI VOSTRI AHO' !! E pensare che fino a qualche anno fa credevo che in Liguria nascessero solo basilico e tirchi !! Invece , oltre a quelli, pure tanti ma tanti ma tanti CROCIATI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Nemmeno io vorrei riposare con un bosco ancora in fermeto fungino, a quanto la prossima crociata??? mARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 se continua così, mi sa che quando finisce è ora di ricominciare..saluti dal bulaier!! Credo che l'ora di andare non finisca , non ci saranno i funghi ma ci sarà dell'altro......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Caspita che bei funghi!!!!!!! Son contento per voi!!!!! Penso che ce ne farete vedere altri....... Marco Se avessi un giorno in settimana te li farei vedere di sicuro , penso lo farà qualche altro crociato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 'CCI VOSTRI AHO' !! E pensare che fino a qualche anno fa credevo che in Liguria nascessero solo basilico e tirchi !! Invece , oltre a quelli, pure tanti ma tanti ma tanti CROCIATI !!! Il "problema" è che ne nascono di continuo.....questa Liguria è fantastica......in tutti i sensi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Nemmeno io vorrei riposare con un bosco ancora in fermeto fungino, a quanto la prossima crociata??? mARIO Credo che Sabato ci sarà la chiusura , almeno del grosso del gruppo , ci aspettano altri impegni.... e l'iverno è lungo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Se avessi un giorno in settimana te li farei vedere di sicuro , penso lo farà qualche altro crociato...... Se in settimana si potrebbe anche fare il prossimo WE sono a Siena in battuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Bel post ciao Da'.... ...ma che bei funghetti...a sabato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Bel post ciao Da'.... ...ma che bei funghetti...a sabato..... Dany sono proprio belli.....è un peccato non tornarci...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Se in settimana si potrebbe anche fare il prossimo WE sono a Siena in battuta Hai visto che la selvaggina la trovo ...... I funghi servono da contorno...... Vacci a fare un giretto , ti ci mando in diretta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 bravo aldo e i crociati! non finite più di stupirci........bellissimi questi edulis!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati