Vichingo Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 io ho fatto i mestieri tutto il pomeriggio,spolverato, lucidato, lavato, e stamattina le commissioni con la mia mogliettina.............................adesso però ho purgato e questa me la paghi.................o se me la paghi parlo io con p......................altro che tovaglia bast............................... P.S. grandi come sempre mi siete mancati voi per i funghi è stato più bello aiutare la mia lei ciao belli e corn..........................uti, Il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Dany sono proprio belli.....è un peccato non tornarci...... E allora torniamoci...... :smile: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Se avessi un giorno in settimana te li farei vedere di sicuro , penso lo farà qualche altro crociato...... io ho martedì mercoledì venerdì e sabato liberi...... :hug2: Ma se porto a casa ancora funghi (anche oggi!) ho pronta una branda per dormire nel bosco!!! Ci vediamo sabato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Beati voi che per un po' potete ancora non pensarci a riposare. Io oggi ho chiuso la mia stagione, qui in prealpi è finitala pacchia, almeno dove andiamo noi. Domani posto gli splendidi colori d'autunno. Saluti Samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Dateje sotto ragazzi, il ferro va battuto sino a che e' caldo.............complimenti ii..porcini sono bellissimi e la compgnia e' splendida! Un saluto...................... :hug2: :smile: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Allora confermo Sabato sarà l'ultima???????????????????????????????? Spero e penso di no Aldo inizia l'adunata e stavolta porta anche il Doge è tua la responsabilità se viene o nò Altrimenti come mi sgranchisco le mani e le gambe!!!! :hug2: :smile: A sabato un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Bravi ragazzi...peccato che non siamo riusciti a sentirci...pensavo che la crociata fosse annullata... Sarà per il prossimo sabato! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 'mazza ma e' 'n invasione :hug2: :smile: ogni volta che vedo edulis ne dco a bizzeffe perche'da no qui nel Lazio fanno solo in un paio di zone limitate ahime'.... per il cibo la solita gioia nel vedervi con la bocca piena!!! ciaoaoaoaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 grandi ragazzi :hug2: Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 ciao Grande Aldo, sempre un piacere leggerti per semplicita' , forza , emozione e senso di aggregazione Non ti ho dimenticato , e' che oramai e' per me imposssibile muovermi Un saluto dal nuovp crociato Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Fantastici!! Funghi del genere a novembre sono una soddisfazione. Peccato per il capriolo... sembra che sia stato attaccato da qualche altro animale.... se fosse così, dispiace ma è la legge della natura. Complimenti ancora. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Allora confermo Sabato sarà l'ultima???????????????????????????????? Spero e penso di no Aldo inizia l'adunata e stavolta porta anche il Doge è tua la responsabilità se viene o nò Altrimenti come mi sgranchisco le mani e le gambe!!!! :hug2: :smile: A sabato un a tutti Vengo, vengo, a gambe non c'e' storia, ma le mani me le sgranchisco anche io..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Andrea bello del Vichingo vieni a casa mia a dormire, ho una cantina riscaldata ................................se ho capito bene allora non si va più la ma si va qua sabato..............cosa ho vinto????????? :hug2: .....................................ma la mi dicevano che sono fuori.................più di me hehehehehehehehe :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 bello tutto peccato non aver potuto venire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Bravo Aldino ..... altro bel resoconto di una giornata ricca di e bella compagnia Sabato prossimo spero di esserci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati