ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Fantastici!!Funghi del genere a novembre sono una soddisfazione. Peccato per il capriolo... sembra che sia stato attaccato da qualche altro animale.... se fosse così, dispiace ma è la legge della natura. Complimenti ancora. Paolo A novembre quelli così giovani sono fantastici , il capriolo penso sia rimasto ferito in un laccio vista la pelle della zampa strappata......povera bestia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abba Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Ciao ragazzi , grazie per la mattinata , certo non è più il bosco di 20 giorni fà ma pensavo peggio....La stagione non è finita ma prima o poi dobbiamo fare la chiusura fungina , almeno quella di gruppo..... Pensavo Sabato prossimo....sotto a chi vuole esserci..... Ci sono questi..... Ciao dove pensi di andare senza il ciambellano2 i longobardi saranno presenti al richiamo a sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 bello tutto peccato non aver potuto venire Non mancare alla prossima......a proposito , oggi ho assaggiato i peperoncini.....ho bevuto 6 litri d'acqua..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Bravo Aldino .....altro bel resoconto di una giornata ricca di e bella compagnia Sabato prossimo spero di esserci Quasi non mi ricordo quanto sei brutto.........ti aspetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 ...ma...questo funghetto non e' mio??? Ho riconosciuto un Suziki nelle foto... Certo che è il tuo .....l'ho messo sott'olio e sarò felice di dartelo...... Quei due sono due Suzikidipendenti........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Caro Aldo.. I Crociati si dividono momentaneamente...ma fanno sempre delle splendide spedizioni... Mi dispiace per il capriolo... Un Abbraccio a tutti quanti... Giuliano In effetti siamo tanti e sparpagliati , spero di riuscire una volta a riunirne il più possibile.......compresi quelli che promettono....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Ciao dove pensi di andare senza il ciambellano2 i longobardi saranno presential richiamo a sabato Purtroppo lo sapevo.......non ne posso più........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Max come ti ho detto mi dispiace molto , spero vi siate un pochino rifatti oggi... sì, avevi ragione....proprio dei bellissimi funghi, tra i più belli della stagione...(tra gli edulis...naturalmente )!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 sì, avevi ragione....proprio dei bellissimi funghi, tra i più belli della stagione...(tra gli edulis...naturalmente )!!! a dimostrazione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Non mancare alla prossima......a proposito , oggi ho assaggiato i peperoncini.....ho bevuto 6 litri d'acqua..... il sabato per me è dura con il cuore sarò dei vostri devi bere il vino mica l'acqua un paio di litri dovrebbero bastare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Altra Uscita piena de funghi...... ....... belli! ...Grandi Crociati.... ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Sabato potresti liberarti .....non ti posso promettere funghi ma spero in una grande crociata..... Sabato ho Pronto Soccorso, ho libera la Domenica, ma sto progettando la folle idea di fare la prima sciata al Plateu Rosa'....ora e' tempo di neve Ma lo sai che stamattina mi e' suonata la sveglia alle sette per il turno di domenica mattina e stavo sognado una crociata con voi? Oramai sto gruppo mi e' entrato nel cuore.....stavo sognando bollate incredibili con alcuni di voi.....senza parole....poi mi sono svegliato e costretto a dover andare in reparto a fare il mio dovere!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Sabato ho Pronto Soccorso, ho libera la Domenica, ma sto progettando la folle idea di fare la prima sciata al Plateu Rosa'....ora e' tempo di neve Ma lo sai che stamattina mi e' suonata la sveglia alle sette per il turno di domenica mattina e stavo sognado una crociata con voi? Oramai sto gruppo mi e' entrato nel cuore.....stavo sognando bollate incredibili con alcuni di voi.....senza parole....poi mi sono svegliato e costretto a dover andare in reparto a fare il mio dovere!! Docmax Al plateu!!!!!!!!! Vengo anchio con la tavola pero'!!!!! Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 a dimostrazione..... Proprio quelli ......tra le tante foglie......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Altra Uscita piena de funghi...... ....... belli! ...Grandi Crociati.... ciao ale Piena no ma.......ci siamo divertiti....quasi tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati