lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Ciao a tutti! Ormai la stagione è praticamente finita e mi restano solo tanti bei ricordi...e il freezer pieno!!! Vi posto qualche foto delle mie raccolte... Questo è forse il più bel aestivalis che abbia mai trovato...era perfetto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Poi andiamo in Aprica, un posto magico che regala sempre dei bellissimi funghi, ma bisogna stare molto attenti a dove mettere i piedi...è il posto più pericoloso che ho trovato! Un fungo in più non vale un osso rotto...se ti va bene!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Le regine che fanno la guardia ai beneamati, e dietro di loro....un bel burrone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Sempre loro, con lo spiato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Esemplari bellissimi, sani e senza vermi, cosa che quest'anno l'ha fatta da padrone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 anche una grifola, penso.... correggetemi pure se sbaglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Più da vicino, una delle meraviglie della natura che abbiamo trovato quest'anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Questi rari funghetti invece (non mi ricordo più come si chiamano!!!) li ho trovati su di un tronco in un ruscello della Val Palot... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 anche loro più da vicino, erano piccolissimi, solo un paio di centimetri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 lui è Scotty uno scoiattoloi che ogni tanto mi accompagna nel bosco... quando non è troppo bevuto!!! Qui fa la guardia ad un rosso magnifico trovato in toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 un altro rosso toscano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 altra chicca del bosco, elegantissime!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 questi invece sono un'altra rarità, almeno così mi dicono...trovati in Valtaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Funghetto simpatico che era cresciuto da un tronco tagliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 un funghetto viola/giallo, sembrava fatto di velluto...che bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati