lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 bel porcellino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 una clava dei puffi!!!! a proposito...esistono!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 siamo quasi alla fine, non preoccupatevi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 questo per uscire ha spaccato mezzo bosco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 e con Scotty che guarda l'infinito aspettando la prossima stagione vi saluto. Alla prossima! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Una bella carrellata, mi è piaciuta Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Bellissimi, una stagione ricca, sopratutto d'emozioni, saluti. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 primo: la lince è fantastica , che botta di c...o!!!! e immortalata splendidamente...chissà scotty!!si sarà spaventato a morte.. secondo: anche secondo me la prima foto se non mi inganno è un Boletus aereus e non potevi iniziare in modo migliore... per noi che siamo ad altitudini alte è un bel colpo!!! terzo: bel reportage e... quarto:.... Spero di non annoiarvi troppo... qui Scotty ha manie di grandezza.. beh secondo quanto dice il detto popolare...... ci dovrebbe stare....anche se a volte le proprozioni traggono in inganno!!! saluti dal Bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 belle foto ...caro lumaca selvaggia :hug2: specialemente la lince ....che è semplicemente stupenda ..... :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tattarillo Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 e poi guarda un po' che ti trovo nel bosco!!! fortuna che faceva la pennichella!! Non ci posso credere,veramente era libera nel bosco? :fie: E sei riuscito a fare due foto così!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hug2: :smile: COMPLIMENTI anche per i ritrovamenti!!!!!!!!!!!!! Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 primo: la lince è fantastica , che botta di c...o!!!! e immortalata splendidamente...chissà scotty!!si sarà spaventato a morte.. secondo: anche secondo me la prima foto se non mi inganno è un Boletus aereus e non potevi iniziare in modo migliore... per noi che siamo ad altitudini alte è un bel colpo!!! terzo: bel reportage e... quarto:.... beh secondo quanto dice il detto popolare...... ci dovrebbe stare....anche se a volte le proprozioni traggono in inganno!!! saluti dal Bulaier!!! Ciao! Beh effettivamente la lince è stata una bella botta di c..., proprio non me l'aspettavo, pensavo che non ci fossero da noi. o meglio in Austria..pensao che stessero più in su. Comunque era meravigliosa e calmissima, mi ha visto ma non mi ha considerato. Fantastico...per l'aerus, non penso proprio anche perche era in mezzo ai castagni e la spugna era bianca... e pi me lo sono già mangiato!!!non posso più controllare!!! Ciao! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Ciao Paolo ti faccio i complimenti per i bei ritrovamenti. Vado di fretta ma provo a dare qualche determinazione: 6) Grifola frondosa 8) Galerina sp. 12) Mycena renatii 13) Pholiota squarrosa 14).....magari con + calma ci guardo 15) fungo parassitato o non lo so 17) Boletus rhodopurpureus var gialla mi sembra strana....... 23) Inonotus sp. (forse + tardi sono + preciso) 30) Stropharia aeruginosa 31) Russula torulosa 33) Laetiporus sulphureus 35) Linx 41) Panaeolus sp. (?) 47) Clavariadelphus pistillaris Bella la Val Gardena, bellissimi esemplari. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Ciao!Beh effettivamente la lince è stata una bella botta di c..., proprio non me l'aspettavo, pensavo che non ci fossero da noi. o meglio in Austria..pensao che stessero più in su. Comunque era meravigliosa e calmissima, mi ha visto ma non mi ha considerato. Fantastico...per l'aerus, non penso proprio anche perche era in mezzo ai castagni e la spugna era bianca... e pi me lo sono già mangiato!!!non posso più controllare!!! Ciao! Paolo mai dire mai, questo è dei castagni, anch'io mi sto facendo le ossa con questi funghi nei castagni..oltre che nelle querce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 (modificato) e dove ci son quelli puoi trovare anche questi... saluti dal bulaier!! ah comunque le linci hanno valicato le Alpi, chissà magari ripeti l'incontro anche in Italia!! e ti invidio molto anche la Grifola.. mai trovata.. ciaoo!! Modificato 31 Ottobre 2009 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 e poi guarda un po' che ti trovo nel bosco!!! fortuna che faceva la pennichella!! Bel reportage........ci puoi raccontare un pochino piu' in fondo questo tuo incontro con la lince,??? A che distanza eri? Incontro veramente straordinario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati