Vai al contenuto

Monti della Laga


Fagus

Messaggi raccomandati

Il panorama dall'alto l'ho visto anch'io, ma era primavera...quando io e mio fratello siamo andati con Fabio a consegnare il materiale alle genti di Campotosto dopo il terremoto. Quel giorno la luce era molto diversa, tu sei riuscito ad immortalare panorami dai colori bellissimi, caldi e pieni di riflessi.

 

Immagini come sempre perfette, bellissime...La foto della barca in attesa in riva al lago è poesia allo stato puro :jawdrop:

 

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si riesce a percepire quell'aria fresca e il pizzicorino che mette nel naso. Si sente il profumo di un freddo lontano ma pronto a sorprenderti. Sono le giornate più belle per far delle foto e sono le più belle per godere dei colori del bosco.

Quando la sera se ti attardi il freddo arriva umido, e passare la sera davanti ad un camino acceso e la televisione spenta è l'unica cosa che vale la pena di fare ancora!

 

Ero tentato a fermarmi oltre il tramonto.

L'aria era veramente bella e stava nascendo la luna salendo proprio dietro al Gran Sasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo,bella gita a Campotosto,in questo periodo i colori sono bellissimi.

Io ierimattina stavo dall'altra parte,versante Cesacastina

 

Nel pomeriggio mi è sembrato di vedere che sull'altro versante il cielo si fosse annuvolato.

Bellissimi i boschi di Cesacastina.

 

Un salutone e un grazie per i tuoi reportage che spesso trattano la mia terra

:jawdrop:

 

è una terra eccezionale. :jawdrop:

 

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

panorami e immagini straordinari

... eppoi ho notizie fantastiche :jawdrop: dei boschi di Poggio d'Api, quindi tutto da :jawdrop:

non si può far altro che rinnovarti i più sinceri complimenti per questi topic sempre da gustare

con l'attenzione che meritano

 

ciao :jawdrop: Rossano

 

Ho incontrato lì 2 persone con il cesto, ma non avevano trovato nulla.

I posti sono veramente belli.

 

Un abbraccio Rossano amico mio. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop: :jawdrop:

 

Caro Paolo...

 

Sei sempre una meravigliosa conferma...e non solo tu...

 

Immagini,colori,animali...tutto stupendo..

 

Grazie..

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

 

Grazie Giuliano.

Sempre puntuale con le tue risposte sempre gradite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao paolo , mentre tu eri da quelli parti io mi trovavo nello stess versante , ma verso il mare.

Facevo un 'arrampicata nei bellissimi faggi dei monti Sibillini.

Se dovesse capitare ti ci portero' , sono luoghi molto suggestivi.

Le zone che tu dici sono a me molto care.

La prima foto , ti consiglio ,se non ti e' mai capitato, di andarci quando c'è neve.

 

La seconda foto mi e' molto cara , perchè proprio di fronte , dove c'è cima lepre , ci passo molti week end.

A presto Andrea,

 

Grazie per la "guida", mi farà molto piacere.

Farò tesoro dei tuoi consigli.

 

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il panorama dall'alto l'ho visto anch'io, ma era primavera...quando io e mio fratello siamo andati con Fabio a consegnare il materiale alle genti di Campotosto dopo il terremoto. Quel giorno la luce era molto diversa, tu sei riuscito ad immortalare panorami dai colori bellissimi, caldi e pieni di riflessi.

 

Immagini come sempre perfette, bellissime...La foto della barca in attesa in riva al lago è poesia allo stato puro :jawdrop:

 

:jawdrop:

 

Ricordo la vostra descrizione di quel giorno.

Il grande rammarico della giornata di ieri è aver constatato le profonde ferite non ancora rimarginate nel paese di Campotosto, anche se vedere i negozi sulla piazza ricostruiti all'interno dei container dimostra il grande carattere di qui la gente deve andare fiera.

Lungo la strada che porta a L'Aquila ho rivisto finalmente un pò più di attività.

 

Un abbraccio Raffaela.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo , molte delle tue inquadrature le ho scattate anch'io , dal Saint Andrew , dalla diga di Poggio Cancelli ,

dalle diverse sponde verso il Gran Sasso .

 

Per le foto non c'è paragone , a tuo vantaggio :clapping:ma la cosa più importante è di aver goduto dei tuoi stessi scenari .

 

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo , molte delle tue inquadrature le ho scattate anch'io , dal Saint Andrew , dalla diga di Poggio Cancelli ,

dalle diverse sponde verso il Gran Sasso .

 

Per le foto non c'è paragone , a tuo vantaggio :clapping:ma la cosa più importante è di aver goduto dei tuoi stessi scenari .

 

:jawdrop:

 

Grazie Carlo.

Ieri a mio favore c'era una giornata eccezionale e credimi fare foto con quei colori e quella luce è un gran vantaggio.

 

Comunque scenari eccezionali; ogni volta che passo o vado lì rimango incantato.

 

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

posti che ho visto spesso citare da autori di vari post e che qui sono ritratti magistralmente, complice una giornata stupenda..la zona mi sembra poco antropizzata, il che non guasta.. o sbaglio?

saluti dal Bulaier!!

Link al commento
Condividi su altri siti

posti che ho visto spesso citare da autori di vari post e che qui sono ritratti magistralmente, complice una giornata stupenda..la zona mi sembra poco antropizzata, il che non guasta.. o sbaglio?

saluti dal Bulaier!!

 

Non sbagli hai ragione.

Tipico della montagna appenninica, anche se la pastorizia praticata in maniera massiccia fino a metà novecento è stata causa di molti disboscamenti.

 

Sono posti da valorizzare con un turismo intelligente, rispettoso della natura e delle genti.

 

Ciao

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

la zona mi sembra poco antropizzata, il che non guasta.. o sbaglio?

saluti dal Bulaier!!

 

Dipende dai punti di vista bula .... quando un paese si spopola e rimangono quasi esclusivamente anziani e vecchi ,

anche per l'ambiente sarà un bene o un male ?? :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).