Ospite Pierca Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Ieri un pò x curiosità un pò x voglia di colori autunnali mi son recato nei miei boschi canavesani Vista la siccità 8 gg fà nei castagni, ho provato nei faggi sui 1300 mt Il bosco non era secco, ma il freddo dei gg scorsi aveva fatto danni Tuttavia dopo pochi passi ricevo un regalo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 alzo gli occhi e vedo il cugino meno timido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 giro in lungo e in largo tutta la faggeta trovando ancora un solo porcinetto gelato, fuggo dal nebbioso bosco inseguito da un gorilla (mio cognato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 scendiamo sugli 800 mt e qualche sentinella mi fa ben sperare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 sorelline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 ed ecco finalmente il tesoro da sorvegliare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 bottino scarso ma quanto è piacevole stare in mezzo ai profumi ed ai colori dell'autunno ? Tanto , e x questo sabato si riparte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 eh sì! è proprio difficile cercare di smettere.... ...c'è sempre un buon motivo per passeggiare nel bosco, spesso anche senza di loro....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 anche solo questa bellissima creatura vale il prezzo del biglietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Il bosco soprattutto in questa stagione può fare regali incredibili...... Insisti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Sono convinto che ne sia valsa la pena comunque... La prossima volta magari...facci vedere i colori dell'autunno...ora sono strepitosi... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Il bosco soprattutto in questa stagione può fare regali incredibili...... Insisti...... temo che almeno qui al nord piemonte i giochi sian fatti, mi accontenterò di rosicare nel vedere i tuoi boschi fruttificare qui le temperature notturne son ormai vicine allo 0 e inoltre è piovuto molto meno che da voi, sig spero di essere smentito subito da qualche torinese, o dalla pioggia che oggi finalmente sta bagnando i miei boschi, ma si prevedon soli 2-3 cm d'acqua e poi temperature vicine allo 0, quindi la vedo male x fortuna che quest'anno diverse belle uscite l'ho fatte, accontentiamoci mollare ? MAI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Sono convinto che ne sia valsa la pena comunque... La prossima volta magari...facci vedere i colori dell'autunno...ora sono strepitosi... Un Abbraccione Giuliano ho portato la digitale proprio x far foto colorate, ma la nebbia me lo ha impedito ritenterò ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 temo che almeno qui al nord piemonte i giochi sian fatti, mi accontenterò di rosicare nel vedere i tuoi boschi fruttificarequi le temperature notturne son ormai vicine allo 0 e inoltre è piovuto molto meno che da voi, sig spero di essere smentito subito da qualche torinese, o dalla pioggia che oggi finalmente sta bagnando i miei boschi, ma si prevedon soli 2-3 cm d'acqua e poi temperature vicine allo 0, quindi la vedo male x fortuna che quest'anno diverse belle uscite l'ho fatte, accontentiamoci mollare ? MAI non so, non sono uscito a parte lun. scorso, per cui non posso smentirti con raccon(l)ti canavesani, ma adesso i funghi devono scendere, ho questa sensazione.. ho portato la digitale proprio x far foto colorate, ma la nebbia me lo ha impeditoritenterò ... brutto tempo sabato e domenica, e oggi ancora peggio, mi sa che altro che 2-3 cm!!!! ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 non so, non sono uscito a parte lun. scorso, per cui non posso smentirti con raccon(l)ti canavesani, ma adesso i funghi devono scendere, ho questa sensazione.. brutto tempo sabato e domenica, e oggi ancora peggio, mi sa che altro che 2-3 cm!!!! ciao!! anke x me le eventuali prossime soddisfazioni ce le riserveranno le basse quote, over 1200 in questo momento sta neviskiando, Noasca x intenderci purtroppo però i miei siti collaudati confermano le veccgie previsioni, al max 3 cm di pioggia oggi dalle ns parti a proposito di siti meteo, previo consenso da parte degli Admin, potrei aprire un topic ove linkare un paio di siti con tanto di spiegone sull'utilizzo (sono in tedesco e inglese) nutro da molta la passione x il surfcasting, una pesca in mare che si basa sulle onde, indi x cui ho dovuto, abiatndo a TO, affinare la ricerca e lo studio dei siti che garantissero buone previsioni anche a 10-15 gg x darmi il tempo di organizzare pescate in Corsica o altre regioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati