tyrnanog Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Il medesimo giorno l’incontro con uno dei più bei funghi di questi boschi: Stropharia aeruginosa (ho detto bello… mica buono, d’altronde anche l’occhio vuole la sua parte!)… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 … e con un’altra bella “famigliola”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Me ne sto lì a contemplare il Latemar quando, nascosto tra gli alberi intorno a me, un uccellino con una vocina acuta inizia a sbraitare: “giovedì, giovedì, giovedì, giovedì!” Mi chiedo cosa sia accaduto quel giovedì nel bosco!?! Peccato che le mie ferie siano finite proprio il giorno prima; però mi restano pur sempre i fine settimana, almeno finché la stagione lo permette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Un Palantir! Vedete anche voi l’occhio di Sauron che vi osserva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Dama Galadriel e le sue guardie elfiche… travestite da Mycena epipterigia per non essere scoperte; l’ho detto che siamo in un regno incantato!... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 … Elfi di un’altra razza… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Ieri, 31 ottobre, un’ultima uscita. Solo foto però, per lo più di licheni come la Cladonia qui sotto. In fin dei conti non si possono pretendere brise tutto l’anno; infatti, appena tornato a casa, un’amica mi ha regalato una padellata di “mongaiole” (Pleurotus nebrodensis in versione trentina) di fresco raccolto sui prati di Malgola. Evidentemente per una volta ho sbagliato itinerario! Ma siccome su quei prati (oltre che nella vicina Bellamonte) ne spuntano spesso anche a novembre, se riesco a farci una capatina spero di presentarvene qualche esemplare… confidando che le previsioni del tempo per i prossimi giorni abbiano toppato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 1 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2009 In definitiva il bosco è bello in ogni stagione, tanto che mi riprometto di frequentarlo, macchina fotografica al seguito, anche il prossimo inverno. Chissà che non riservi qualche sorpresa come questa lungo il Rio delle Pozze; vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Che foto meravigliose, meravigliose Grandissimo!!! Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 (modificato) Complimeni per la costanza e per le foto, molto belle. Certo che una valle così aiuta... Un saluto, Sam Modificato 1 Novembre 2009 da samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Quella di Fiemme è una valle magica............qualche anno fa avrei voluto anch'io trasferirmi li! Belle foto!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Si ma facci sapere presto, non sparire!!!!! Non facili da trovare i Nebrodensis (Trentino e Sicilia). Bellissime foto, bei funghi ed alcuni anche buoni. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Scusa ma perchè non ci delizi più spesso con quelle bellissime foto? Complimenti , veramente un piacere per le pupille....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Complimenti... Belle immagini e bei commenti..quelle con l'acqua,per me,le più belle.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 E' il primo post che vedo fatto da te e devo subito inchinarmi per foto e narrativa Compllimentoni by Docmax, posti sempre stupendi che danno molte emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati