raffaela Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Foto bellissime, e anche i funghi sono meravigliosi....la calocera su tutte! Grazie del racconto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 In definitiva il bosco è bello in ogni stagione, tanto che mi riprometto di frequentarlo, macchina fotografica al seguito, anche il prossimo inverno. Chissà che non riservi qualche sorpresa come questa lungo il Rio delle Pozze; vi farò sapere. La macchina fotografica è diventata ormai una compagna inseparabile.... .....quando non ci sono i funghi Se, freddo a parte, godi poi già di codesti scorci.....a maggior ragione. :smile: Facci sapere...facci sapere. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 magari il prossimo anno ci si può trovare Perchè no? Scusami, ho quotato una tua risposta ad altro Apbino, ma non a sproposito; i luoghi da te ritratti mi sono ormai familiari: ultima settimana di agosto e prima di settembre da ormai cinque anni e... se Dio o il fato vorranno, anche il 2010 dovrebbe tenere il passo. Il Rio di Valmaggiore... quante regine quest'anno: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Ma anche tanti re... Ciao e grazie per le belle immagini, anche se m'ha preso la nostalgia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Creare un Avatar animato Questo lo posto per tutti Ho disegnato una cornice a “triskel” con tre aironi stilizzati che si rincorrono formando un angolo di 120° tra uno e l’altro. Ruotando la cornice, in progressione di 30° per volta, con 4 passaggi ciascun airone assumerà l’esatta posizione iniziale dell’airone che lo precedeva. Inserendo nelle 4 cornici 2 ritratti “a smorfia” come nella figura (cioè 2 “fotogrammi” per ritratto) e montando i 4 fotogrammi con un qualunque programmino per creare GIF animate (nella sequenza indicata), si avrà l’illusione che la cornice continui a girare, oltre tutto ad una velocità apparentemente diversa dalla smorfia (nel medesimo arco di tempo la cornice cambia posizione 4 volte, la smorfia solo 2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 interessanti....sia il bellissimo racconto che la spiegazione sull'avatar animato! il tuo post sprizza simpatia.....fatti vivo più spesso! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Un gran bel post.... che promette bene .... per i prossimi ......che spero proprio siano numerosi . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ciao Paradiso, lo sai vero che vivi in un paradiso?? Molto belle le tue foto ed il tuo modo di raccontare, mi fa piacere averti incontrato qua, si capisce che hai voglia di condividere la tua passione... Un salutone e al prossimo topic :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati