carletto Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ...ma poi finisce il gioco !! Tanto la boccia d'olio novello dell' "Olio di Carletto" te tu me la devi a portare lo stesso !! Non ho piu' tempo per gli ulivi. Lo compro anch'io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Le foto non sono ancora sufficienti per risalire alla specie, per cui dovete necessariamente indovinare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 .....io non mi intestardirei sulla C.nebularis Vero Carletto?? ...allora ho indovinato è l'Entoloma Velenoso che manda all'ospedale sempre e non saltuariamente come il C.nebularis. Questo insomma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 E. lividum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Le foto non sono ancora sufficienti per risalire alla specie, per cui dovete necessariamente indovinare. Mi sembra giusto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 anch'io pensavo al lividum...ma il colore del cappello non mi convince Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ci riprovo, ho studiato al volo, ma domani dimentico tutto: Tricholoma portentosum Lactarius deliciosus Entoloma lividum Leccinum lepidum Boletus edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Dai , un altro po' e grazie alle vostre ipotesi stilo la mia formazione e vinco il premio di Carletto. Ma se uun'è l'olio, che sarà mai ???? Un libro di funghi ?? ....da Carletto ???..........naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... , Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 .. 1:tricholoma terreum .. 2:lactarius salmonicolor .. 3:tricholoma strictipes .. 4:boletus appandiculatus/irideus .. 5 boletus edulis saluti dal Bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Salmoni , irideee ....oh bula !! ....... ma che topic stai guardando , quello della pesca ?? Il bello di sto' topic è che anche Carletto non sa la soluzione giusta , quindi non finirà mai !!!! Si può dire tutto e il contrario di tutto ...Venghino siori venghinooooo ...anche i più timidi !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Dai , un altro po' e grazie alle vostre ipotesi stilo la mia formazione e vinco il premio di Carletto. Ma se uun'è l'olio, che sarà mai ???? Un libro di funghi ?? ....da Carletto ???..........naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Un santino di Carletto per l'anno 2010, così non trovi neanche un fungo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Si può dire tutto e il contrario di tutto ...Venghino siori venghinooooo ...anche i più timidi !! .. 5:muerret amolohcirt .. 4:rolocinomlas suiratcal .. 3:sepitcirts amolohcirt .. 2:suediri\sutalucidnappa sutelob .. 1:silude sutelob !!!reialub lad itulas lo hai detto tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 il gava mi riferisce via mp che per lui il fungo in alto è il vingardium leviosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Anche se di rimpallo entra in gioco pure il gava con la sua determinazione " ad minchiam " ................. sempre peggio sto quiz Carlè ...... hai creato un mostro !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Dopo aver visto la seconda parte.. Tricholoma sciodes Lactarius semisanguifluus Volvaria spec. Leccinum lepidum Boletus edulis che ho vinto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati