Ospite paolo_68 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 X Pepponecredo che l'unico modo pe incontrasse sia un mini raduno culinario XPaolo 68 comincerebbe a servi' la radiolina su 105'6 XMaurizio riprovace Mauri',io so'ancora disponibile Xtutti e tre ...ma che li vedete dar satellite... ammazza si sete nocivi.... comunque un bel trio,uno magna,uno beve e l'altro cucina, ve servisse uno che ve trova pure i funghi????? S.S. E ti ricordi quando parlavamo delle precipitazioni .... Che tu mi facevi la battuta se volevo andarli a cercare col gommone ..... Se a settembre avesse piovuto in alcune macchie come sta piovendo ora ..... Ci sarebbe servito uno col furgone per portarli via!!!!!!! Mi piacciono un sacco i post di fine stagione!!!!! Per il real time o meno a me non importa proprio nulla..............e poi il post se è bello lo è comunque, che sia in real time o no......... E adesso fateci vedere quelli di bassa quota!!!! marco Marco!!!!!!!!!! Tu intendi la seconda e terza buttata di quelli di bassa quota ..... Abbi pazienza dai!!!!!!!!! Sta piovendo giusto giusto ora!!!!! p.s per il real time .... comunque abbiamo postato appena 7-10 giorni dopo l'uscita e per motivi personali ...... ....... Il duo che diventa trio non me lo aspettavo..... e che trio!!!!!....... Complimentoni, sopratutto, per il giallo da favola............ un abbraccio e, speriamo di organizzare presto quella famosa cenetta..... p.s. Maurì!!!! e metti qualche foto delle tue!!!!!! un saluto dalla siberia a tutti voi Anthony!!!!!!!!!! Dai!!!!!!! Che sto picnic lo si organizza .... tu scendi dai monti però!!!!!!!! Per il giallo .... pensa che quello grosso era quasi 2 etti!!!!! Ma Peppone me li sequestra sempre!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Giovanni!!!!!!!!!! Devo cominciare a fotografare pure il lato A???????? Guarda che quelli stanno sempre ad innaffiare il bosco!!!!!!!!!!!!! Veramente per me il lato A era la faccia, poi si offendono se dici che faccio battute. Per voi APB è: Alla pecora nel bosco E poi Peppe dice che succedono gli incidenti nel bosco... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Le prime due foto sono incredibili ..... du parabbole Il resto non è una novità .... voi non li trovate i porcini ....li fate nascere un saluto particolare a mauriziONE ....come fa le foto lui .....un le fa nessuno .....un grande Grazie!!!!!!!! Ma lo sai che mia nonna diceva sempre la stessa cosa??? Che io li trovavo anche quando non ne trovava nessuno!!!!!! Per Maurizione .... lui è un grande in tutti i sensi!!!!!!!!!!! :wink: gran bella cacciata ragazzi complimenti per la tenacia un' Aldo Grazie Alduzzo!!!!!!!!!!! purtroppo non ho foto del pic nic (solo 2 cosette....) fatto nella pep mobile, perchè ero giusto affaccendato e con le mani occupate in quel frangente...... volevo comunque qui ringraziare i 2 satanassi per la magnifica giornata vissuta con loro, e per l'affetto che mi dimostrano ogni volta che stiamo insieme. un grande abbraccio a tutti. Ma quale affetto!!!!!!!!!!!!!! Maurizione il nostro è vero Amore!!!!!!!!!! In senso buono è!!!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 E' vero Peppe il distintivo di APB non andrebbe attaccato sul gilet... ....ma sui pantaloni nel sedere. Sarebbe sicuramente più in vista Ecco vedi che si finisce sempre lì!!!!!!!!! Facciamo così Gianluca!!!!!!! Mettiamo il doppio distintivo ... sul lato A e sul lato B!!!!!!!! :hug2: Senza parole. Grazie Carlè!!!!!!!! Veramente per me il lato A era la faccia, poi si offendono se dici che faccio battute.Per voi APB è: Alla pecora nel bosco E poi Peppe dice che succedono gli incidenti nel bosco... Giovanni Alla Pecorina nel Bosco??????? Ma che dici!!!!!!! Già devo far di tutto per tenere la ciurma concentrata sull'obiettivo funghi ..... Mi si distraggono pure con le vecchiette!!!!!!!!!!!!! E tu mi scrivi questo!!!!!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Già devo far di tutto per tenere la ciurma concentrata sull'obiettivo funghi ..... Mi si distraggono pure con le vecchiette!!!!!!!!!!!!! E tu mi scrivi questo!!!!!!!!! Ho visto come eravate concentrati sui funghi, in certi momenti... Fiaschi di vino, cibarie di ogni genere, al pomeriggio vedevate tutti funghi doppi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Marco!!!!!!!!!!Tu intendi la seconda e terza buttata di quelli di bassa quota ..... Abbi pazienza dai!!!!!!!!! Sta piovendo giusto giusto ora!!!!! p.s per il real time .... comunque abbiamo postato appena 7-10 giorni dopo l'uscita e per motivi personali ...... Allora non ci siam capiti!!!!! A me non interessa il real time.........il post è bello allo stesso modo sia se è postato il giorno dopo, una settimana dopo o un mese dopo!!!!! Certo che intendo le seconda e terza buttata......... Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 comunque abbiamo postato appena 7-10 giorni dopo l'uscita e per motivi personali ...... Ma che è la giustificazione come a scuola ?? Aspè mo vadoa vedè gli exiff pe' vedè quando avete fatto sega !! Oh, non sapete guardando gli exiff di altre foto dichiarate "in real time" ( non le vostre eh ? ) le risate che me sto a fa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ho visto come eravate concentrati sui funghi, in certi momenti... Fiaschi di vino, cibarie di ogni genere, al pomeriggio vedevate tutti funghi doppi Giovanni E si ci siamo distratti un attimo!!!!!!!!! Comunque è da provare .... dico l'andare a funghi dopo un bel picnic con tanto di bevuta .... Le risate si sprecano!!!!!!! I funghi doppi e tripli!!!!!!!!!!! Allora non ci siam capiti!!!!! A me non interessa il real time.........il post è bello allo stesso modo sia se è postato il giorno dopo, una settimana dopo o un mese dopo!!!!! Certo che intendo le seconda e terza buttata......... Un abbraccione Marco Oh Marco ci siam capiti benissimo!!!!! Dicevo solo che non erano passati mesi!!!!!!! Adesso è uscito un bel sole caldo!!!!!!!!!!!! Ma che è la giustificazione come a scuola ?? Aspè mo vadoa vedè gli exiff pe' vedè quando avete fatto sega !! Oh, non sapete guardando gli exiff di altre foto dichiarate "in real time" ( non le vostre eh ? ) le risate che me sto a fa !!! :wink: A Carlè!!!!!!!!!!! Te possino!!!!!!!!!!! Ma quali seghe e seghe!!!!!!!!!!! Scuola?????? Naaaaaaaaaaaaa!!!! Io devo fare i salti mortali col lavoro!!!!!!!!! So Peppone e Maurizzietto che non lavorano mai Per fortuna che i porcini non escono più ... altrimenti sarei nei guai .... mi sono rimasti solo 5 giorni di ferie da dedicargli da qui a fine anno!!!!!!!!!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Io devo fare i salti mortali col lavoro!!!!!!!!! So Peppone e Maurizzietto che non lavorano mai Per fortuna che i porcini non escono più ... altrimenti sarei nei guai .... mi sono rimasti solo 5 giorni di ferie da dedicargli da qui a fine anno!!!!!!!!!!!!!! Visto che non ce la fai a stargli dietro ti faccio una proposta da amico... . Dimmi i posti che li vado a raccogliere io poi te ne porto la metà... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 (modificato) A PE' MA TU VAI IN GIRO CO STO BORSONE ??? SEMBRA CHE "TIENI U PALLONE " (ernia) Modificato 3 Novembre 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Visto che non ce la fai a stargli dietro ti faccio una proposta da amico... .Dimmi i posti che li vado a raccogliere io poi te ne porto la metà... Giovanni Giovanni non c'è nessun problema!!!!!!!! Basta che non rilevi le segretissime fungaie a nessuno di APB!!!!!!!!!!!! E poi non la voglio proprio la metà del bottino!!!!!!! Non so più dove metterli!!!!!!!!!!!! ari :biggrin: A PE' MA TU VAI IN GIRO CO STO BORSONE ??? SEMBRA CHE "TIENI U PALLONE " (ernia) A Sampe!!!!!!!!!! E pensare che voleva comprarsi la tua digitale!!!!!!!!!! Sai con che borsone lo avremmo visto in giro!!!!!!!!! E poi Io ho la macchina con il bagagliaio piccolo!!!!! E dove lo mettevamo!!!!!!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Giovanni non c'è nessun problema!!!!!!!!Basta che non rilevi le segretissime fungaie a nessuno di APB!!!!!!!!!!!! Vai tranquillo, con me è come mettere i soldi in banca... alla LEHMAN BROTHERS Non lo dirò a nessuno, pubblicherò solo le coordinate GPS a puntate, a pagamento... ma prima devo comprare il GPS A presto ragazzacci Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Vai tranquillo, con me è come mettere i soldi in banca... alla LEHMAN BROTHERS :tongue: Non lo dirò a nessuno, pubblicherò solo le coordinate GPS a puntate, a pagamento... ma prima devo comprare il GPS A presto ragazzacci Giovanni Te possino!!!!!!!!!! Meno male che mi hai avvisato!!!!!!!!!! Allora sei peggio di Peppone che corre per primo sulle fungaie!!!!!!!!!!! :biggrin: Tanto Peppone lo sa che scherzo!!!!!!!!! Tra gemellini si divide tutto ...... tranne le mogli si intende!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Te possino!!!!!!!!!!Meno male che mi hai avvisato!!!!!!!!!! Allora sei peggio di Peppone che corre per primo sulle fungaie!!!!!!!!!!! Non avevi capito che sono il peggiore di tutti, io amo la vita comoda: tu mi dici le fungaie e io parto da bologna la sera per arrivare prima di te, poi se mi hai dato le informazioni sbagliate uso l'aratro sulle tue fungaie, fa tanto bene al micelio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 se mi hai dato le informazioni sbagliate uso l'aratro sulle tue fungaie, fa tanto bene al micelio Giovanni ma se le informazioni sono sbagliate....sono sbagliate e basta ! che ci fai con l'aratro ? magari sbagli e zappi le mie ...che non c'entro nulla ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati