Ospite paolo_68 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Non avevi capito che sono il peggiore di tutti, io amo la vita comoda: tu mi dici le fungaie e io parto da bologna la sera per arrivare prima di te, poi se mi hai dato le informazioni sbagliate uso l'aratro sulle tue fungaie, fa tanto bene al micelio Giovanni Ma dai .... se dò l'informazione è corretta .... Non farei mai la vigliaccata di dare una info sbagliata (come è successo a me in passato .... ) ... non lo farei neanche con peggior nemico!!!! Quindi tranquillo!!!!!!!!!! ma se le informazioni sono sbagliate....sono sbagliate e basta ! che ci fai con l'aratro ? magari sbagli e zappi le mie ...che non c'entro nulla ! A Sampei!!!!!!!!! Sta tranquillo pure tu ..... magari una aratrata gli fa pure bene alle tue che mi sembrano un po' scarsine!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 COMPLIMENTONI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 A PE' MA TU VAI IN GIRO CO STO BORSONE ??? SEMBRA CHE "TIENI U PALLONE " (ernia) e'un marsupione Alessa' che porto dietro la schiena e rimane comodo se portato stretto stretto si attacca perfettamente alla curvatura prima del fondoschiena per la reflex me piagne er core ma tu sai perche'..sigh sigh ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 e'un marsupione Alessa'che porto dietro la schiena e rimane comodo se portato stretto stretto si attacca perfettamente alla curvatura prima del fondoschiena per la reflex me piagne er core ma tu sai perche'..sigh sigh ciaooooo Daje Peppone .... che non è un dramma .... Ti fai un bell'obiettivo a grandangolo e sei a posto così!!!!!!!!! Un marsupione ancora più grosso non lo reggo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Sempre belle le uscite in quota, poi quando ci sono quei panorami a fare da sfondo........ Adoro quelle montagne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 COMPLIMENTONI Grazie!!!!!!!!!!!! Orny!!! Sempre belle le uscite in quota, poi quando ci sono quei panorami a fare da sfondo........ Adoro quelle montagne. :wink: Pensa Carlo che abbiamo lasciato intorno a metà ottobre funghi certi e in quantità alle basse quote perchè il caldo li stava rovinando tutti .... Per andarci a raccogliere la metà dei funghi ma sanissimi ... proprio per godere di questi paesaggi e per camminare in assoluta solitudine .... Adesso che la ressa a basse quote non c'è più stimao ritornando nei nostri boschi ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Complimenti x il Post, invidio le vostre zone che fino all'ultimo pagano pegno! Siete un gruppo tremendo, e quando apro un vostro post gia' comincio a tremare....sara' il ballo di San vito? ahahahah Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Complimenti x il Post, invidio le vostre zone che fino all'ultimo pagano pegno! Siete un gruppo tremendo, e quando apro un vostro post gia' comincio a tremare....sara' il ballo di San vito? ahahahah Salutoni! Diciamo che siamo noi a sfruttarle fino all'ultimo .... ci muoviamo anche per due funghi ..... in fondo a noi piace vivere la Natura soprattutto quando i boschi sono deserti ..... Chiedi a Peppe ...... a volte mi stupisco anche Io di come amiamo la ricerca dei porcini ..... E adesso che ho anche una compagnia valida .... diciamo che ci stimoliamo a vicenda .... Ogni occasione è buona per vederci .... e stare insieme .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati