naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Si parte ......il bosco è magnifico,i colori si inseguono ma una cosa mi ha colpito in questa giornata...il silenzio,o meglio le voci del bosco....qui un nonno che si sta sgranocchiando una castagna...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Da sotto sembrava una spugna di mare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Ma in alto ormai fa freschino :hug2: e allora tutti giu..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Nascosti.... :hug2: ma sempre con le corone in vista..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Anche i rami oggi.....volevano tenerseli per sè.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Era davvero magico il bosco.....mai stato così bene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Guardate i rami!!!Fortuna che l'ho trovato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 E che sorprese!!!!........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Ciao a tutti.....spero che quest'annata abbia accontentato un pò tutti....io certamente, ho imparato tanto e anche grazie a questo forum!!!Ho potuto dare sfogo a tutta la mia passione per la natura e spero di essere riuscito a trasportarvi in tutte le sensazioni e le emozioni che questa sa dare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Come ti capisco!!! Spero anch'io di fare quache altra passeggiata!!! Grazie per le emozioni che hai voluto condividere con Noi! Massi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 atmosfera un pò surreale.... bosco e funghi bellissimi! complimenti natura.... maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) quest'anno siamo tutti felici penso è stata un'annata al Top dei raccolti... personalmente mi ritengo soddisfatto... complimenti per la passeggiata ed i frutti belli che ci mostri un saluto Aldo Modificato 2 Novembre 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 che foto ragazzi!!complimentoni!!!!!i porcini mi stanno un pò stancando a dire la verità.....ma le foto hanno una qualità straordinaria!!!bravo!!!!Ciao Andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Sono contento che l'approdare tra di noi ti abbia dato qualcosa e spero continuerà a dare. Anche tu con post come questi ci regali il piacere di condividere con te le tue emozioni. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Bravo, sono bellissimi...qualcosa di simile deve fare capolino anche da me....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati