piccio Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 la mia passione per la natura e spero di essere riuscito a trasportarvi in tutte le sensazioni e le emozioni che questa sa dare!!!! Credo che ci sei riuscito benissimo!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Bravo, sono bellissimi...qualcosa di simile deve fare capolino anche da me....... Sei avanti anni luce Dani....chissà quanti consigli mi saprai dare!!!Non vedo l'ora....Qui da me è finita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Credo che ci sei riuscito benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!Un saluto A. Spero di continuare così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Sono contento che l'approdare tra di noi ti abbia dato qualcosa e spero continuerà a dare.Anche tu con post come questi ci regali il piacere di condividere con te le tue emozioni. Vincenzo Grazie Vicenzo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 complimenti , funghi ancora bellissimi e la pioggia di ieri credo che ... li aiuterà a migliorare ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Come ti capisco!!!Spero anch'io di fare quache altra passeggiata!!! Grazie per le emozioni che hai voluto condividere con Noi! Massi Se riesci vacci, perchè è davvero eccezionale!!!....Un giro lo rifarò sicuramente ancora....caccia al porcino reale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 complimenti , funghi ancora bellissimi e la pioggia di ieri credo che ... li aiuterà a migliorare ancora Ciao Pier.....Ma tu dici?La temperatura è scesa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 che foto ragazzi!!complimentoni!!!!!i porcini mi stanno un pò stancando a dire la verità.....ma le foto hanno una qualità straordinaria!!!bravo!!!!Ciao Andrea! Ciao Andrea...è si, quest'anno è stato grasso....spero la prox volta di concentrarmi anche con altri soggetti...Grazie dei complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Bella passeggiata, quando poi c'è poca gente è tutto molto più bello. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pierca Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ciao Pier.....Ma tu dici?La temperatura è scesa.... vedo che sei di AL, poniamo che tu vada a funghi a Masone per esempio, dai miei siti vedo che nei prossimi 7 gg le temperature li staranno fra i 4 ed i 12°, perchè quindi non continuare a sperare ? «É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.» Albert Einstein Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Bella uscita...sicuramente ancora belle Emozioni...Grazie... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Bella uscita...sicuramente ancora belle Emozioni...Grazie... Un Abbraccione Giuliano Ciao Giuliano.....emozioni uniche quest'anno!!!....ricambio l'abbraccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Bella passeggiata, quando poi c'è poca gente è tutto molto più bello. Giovanni E' una figata stare soli nei boschi!!!!Dai che sabato ci divertiamo ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 il bosco a novembre....è per le uscite meditative secondo me... spesso ci si trova soli, se si è fortunati ancora con qualche bel funghetto e se la giornata è bella .....si respira il bosco a pieni polmoni!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Cavolo.... niente male considerando la stagione avanzata .... sono 3 giorni che vengo al Alessandria ...... domani è l'ultimo giorno mi porto la cavagna .....!!!!!!! Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati