wolfer Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Mizzica che foto Salvuzzo!!!!!!! Bel pensiero.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 degli assenti solo il Longhi conosco gli altri mi fido e mi accodo alla convocazione per le foto sempre complimenti beddu Salvo e un po' di invidia anche per il MAnfrotto ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Il Manfrotto l'ho comprato anch'io ma codeste foto con quello e basta non tu l'ha fatte ...tu c'ha messo anche un filtro all'obiettivo !! Dì la verità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Salvo Il Manfrotto ha solo tenuto ferma la reflex .......... tutto il resto è farina del tuo sacco .............. bravo bellissime immagini Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Non li conosco e mi piacerebbe molto che riscrivessero.... Io sono ottimista...... Per le foto Caro Salvo .....se ti impegni puoi fare di meglio... :man_in_love: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Caro Salvo non so cosa è il manfrotto ma le foto sono da urlo, un post sul tema lo ho aperto 1 mesetto fa per cui non commento il resto. Ciao e grazie. Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 dopo queste foto penso che dovro' impegnarmi un attimino per migliorare.... .alla lista degli assenti........purtroppo ne mancano altri.. .pazienza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Salvo bell'appello a chi per ora non è tanto presente (in realtà non ne conosco nessuno) e foto sempre di grande livello. Non so come tu e qualche altro riuscite a fare cose del genere, io sto ancora scalando una vetta di cui non vedo la cima Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Caro Salvo, sulle immagini..sopratutto quelle con l'acqua in movimento..sono splendide..come sempre... sugli Amici...scomparsi o..silenti...speranza che ritornino in mezzo a noi e....Braccia Spalancate... Un Abbraccio di cuore a te e a loro Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Anche tu, Salvuzzo, in cerca delle voci di ieri... Le tue foto non le commento... mi è caduta la mandibola Ciao bellissimo, a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Grazie a tutti per le gradite risposte, anche se mancano quelle degli "assenti"....ma io spero, prima o poi, in un loro riscontro... x Gava: no, nessun filtro, tutto in manuale, lunghi tempi di esposizione....e poi un pochino di Capture Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 x Gava: no, nessun filtro, tutto in manuale, lunghi tempi di esposizione....e poi un pochino di Capture Allora era buio pesto !! Quella che ho fatto io alla cascatella, per dargli 8 secondi di esposizione non vedevo neanche dove mettevo i piedi... ...a momenti volo in acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Allora era buio pesto !! Quella che ho fatto io alla cascatella, per dargli 8 secondi di esposizione non vedevo neanche dove mettevo i piedi... ...a momenti volo in acqua E, dimenticavo, ISO bassi, addirittura 100 ISO con la D300 significa ridotta sensibilità del sensore, quindi non solo assenza di rumore digitale ma anche la possibilità di aumentare sensibilmente i tempi di esposizione, con un F da 22 in poi....si, faceva già parecchio buio, ma io aspettavo proprio quella luce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Un abbraccio a tutti gli amici ricordati ma in particolare a Salvuzzo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
naturamica Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ammazza che foto!!!La sicilia è proprio unica....Grande Salvo!!!!.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati