fantemax Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Ne abbiamo parlato proprio recentemente con alcuni amici dei tanti che non si leggono più da tanto tempo! Hai fatto bene a parlarne Salvo, non si sa mai che leggendo ..... Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 concludo con qualche altra foto acquatica, tutte scattate con il Manfrotto appena comprato Che belle dediche Foto veramente molto belle. Che tipo di manfrotto hai preso? Sembra basso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Che belle dediche Foto veramente molto belle. Che tipo di manfrotto hai preso? Sembra basso. Grazie Paolo, il cavalletto parte da un'altezza di circa 30 cm.(dovrei controllare) e arriva fino quasi 1,60 m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 semplicemente........SPLENDIDE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Manfrotto , avevo pensato ad un obiettivo invece è un cavalletto : io ho un Cinesotto , e la differenza si vede tutta . Gran belle foto Salvù , acqua + tempi lunghi sanno regalare sempre belle emozioni . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Gran belle foto Salvù , acqua + tempi lunghi sanno regalare sempre belle emozioni . Complimenti Salvo gran bei paesaggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 foto sempre da urlo ... spero solo che gli assenti da te citati possano godere di questa fantastica dedica ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 " il richiamo della foresta " è stato lanciato................. quanti lo ascolteranno? Foto spettacolari come sempre......... Un abbraccio da uno che ogni tanto desaparecido.......... Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Grande Doc! Che bello poter osservare certe foto.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ancora grazie a tutti ragà ....Nik, ma dove ti sei ficcato in questi giorni ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ancora grazie a tutti ragà ....Nik, ma dove ti sei ficcato in questi giorni ..... :tongue: ..ho avuto la prima "suina" che gironzolava per casa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2009 ..ho avuto la prima "suina" che gironzolava per casa.. Ah, beh, allora giustificato....guarda che, per quel che si dice, è meno pericolosa della stagionale :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ah, beh, allora giustificato....guarda che, per quel che si dice, è meno pericolosa della stagionale Perdonami l'O.T ma allacciandomi a quello che dici..confermo.. L'ha presa Matteo, confermata da un tampone, e la febbre non è salita oltre i 38 e 1/2 con leggero raffreddore e tosse. Il piccolo era un pò spaventato, visto tutto quello che ha sentito in questi ultimi giorni. E' rimasto infettivo per circa una settimana e fin'ora Luca e i genitori l'hanno scampata..ma mi sto toccando.. Questa per ora è la mia piccola esperienza. Grazie doc.. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Caro Salvo, ho apprezzato molto le tue splendide foto ma ancor di più il pensiero che hai avuto nei confronti di vecchi amici ormai assenti da tempo nel forum. Penso che queste assenze facciano parte della vita di ogni forum, io ne frequento 4 da alcuni anni e in ognuno di loro c'è sempre un certo "ricambio fisiologico" dovuto a svariati motivi, sia personali (calo di interesse, mancanza di condivisione con quanto postato, stupide gelosie, fraintendimenti, ecc.), oppure logistici (cambio di lavoro o di residenza, ridotta disponibiltà di tempo, ecc.). L'importante è che ci sia un ricambio che riempia i posti lasciati vuoti; brutto segno sarebbe se i vuoti rimanessero tali; ma non mi sembra questa la situazione di APB, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati