fantemax Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Bella passeggiata Sergio! Pochi funghi, come dici tu, ma ....in ottima forma dico io!!! A presto! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Va beh..magari hai il giornalaio lontaaaanoooo Macche' stellina, vicino pure il giornalaio... Il meccanico prima che gli dicessi che era per i funghi aveva ipotizzato fosse per un altro motivo che facevo tanta strada...maccche' nemmeno per quello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Foto molto belle, ottimi ritrovamenti. I rossi di castagno sono ottimi in cucina... se ne parlava con gli amici, tra questi e i pinophilus dei boschi alpini c'è un abisso. Spiegalo al gava che di funghi, non se ne intende. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Spiegalo al gava che di funghi, non se ne intende. sul serio? non ci credo :biggrin: crollerebbe un mito... però intanto come fotografo guadagna consensi eh!... il gava non lo ferma nessuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Sergio, cosa sono gli ultimi funghetti bianchi?? Anch'io ero arrivato alla determinazione di Piero: Hygrophorus eburneus, forse var. cossus Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 siete sempre formidabili.... Grandi Ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Belle foto Sergio, complimenti per l'uscita e per il post. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Ciao Raffarispondo io per quei debosciati che quel giorno mi hanno "lasciato a casa". Ma la pagheranno ............. e come !!! I funghetti bianchi che Sergio ha ripreso appartengono al genere Hygrophorus. Potrebbe trattarsi dell' l'Hygrophorus eburneus che in questo periodo è facile reperire sotto latifoglia. Anch'io ero arrivato alla determinazione di Piero: Hygrophorus eburneus, forse var. cossus Scusate, non mi ero accorta della risposta Grazie Piero grazie Sergio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Ciao Sergio bel post, ma sopratutto belle foto complimenti per l'uscita, un salutone anche ai tuoi compagni di avventura Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 8 Novembre 2009 Condividi Inviato 8 Novembre 2009 Che belli gli ultimi giri.........nel bosco regna la pace e i colori autunnali ti rapiscono, con tutte le loro calde sfumature. Belle foto Sergio. Un forte ai miei amici Veronesi. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 9 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2009 (modificato) Grazie per i vostri interventi. Ora non posso rispondere a tutti perché sono impegnato con l'impostazione grafica del bollettino del nostro gruppo micologico e sono terribilmente in ritardo ..... il presidente mi marca stretto... Ciaooo Modificato 9 Novembre 2009 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Grazie per i vostri interventi. Ora non posso rispondere a tutti perché sono impegnato con l'impostazione grafica del bollettino del nostro gruppo micologico e sono terribilmente in ritardo ..... il presidente mi marca stretto... :tongue: Ciaooo Ma tu al calcio non giochi nel ruolo di libero? Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Ma tu al calcio non giochi nel ruolo di libero? Daniele No Sergio e' un terzino...solo che il Presidente e' un...Secondino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 9 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Mi toccherà recuperare di notte ma agli alpini non so dir di no... tanto son le ultime volte... domani si ritenta, obiettivo rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 9 Novembre 2009 Condividi Inviato 9 Novembre 2009 Mi toccherà recuperare di nottema agli alpini non so dir di no... tanto son le ultime volte... domani si ritenta, obiettivo rosso .....in bocca al lupo!! fino all'ulitmo un saluto a te e agli altri amici ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati