luciano Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Si è sempre alla ricerca di grandi raccolte, con grandi sacrifici, chilometri, sveglia mooooolto presto..........per cosa poi? Forse per dimostrare che si è bravi, che si raccolgono grandi quantitativi di funghi, che........ Questa è la faggeta che ho trovato sabato in liguria........ aspetto decisamente autunnale altezza sul livello del mare circa 900 mt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Amico! .........in cerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ....qualche vecchietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 ....e qualche esemplare giovane(e bello) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Oggi, volevo andare a salutare un bosco che amo e che tanto mi (ci) ha dato (vero robi&C)......e ho trovato questo! Zona Valsesia altezza sul livello del mare 800 mt circa... Confrontatela con la prima foto......e provate ad immaginare la distanza tra i due posti....verso nord! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Doveva essere un saluto, di quelli "....grazie bosco, ora puoi riposarti ci vediamo, la prossima primavera....."....e invece ....sorpresa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Giovani e belli............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Giovanissimi e belli....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Per farla breve............non parlar mal del dì, se non è sera...........anche vicino a casa Un forte a tutti! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Wow Luciano!!! Che belli! Mi piace il detto.... e in effetti è proprio così quest'anno, sembra finita e poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 E' un po' che non ti vedevo scrivere , ottimi funghi ancora trovati, ma come dici tu sono tanti gli aspetti che ci appagano nelle nostre ricerche , non solo gli amati boleti Alla prossima cena Lombarda Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 3 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2009 dimenticavo............è mooooolto permaloso, tipo: ".....hai messo il Pimmi e non hai messo una foto del Tuo Grande Amico MEMO........" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Condividi Inviato 3 Novembre 2009 Non si sa più dov'è l'Autunno, boh chi ci capisce nulla..... voi invece vi trovo con più facilità, siete nel Bosco!!! Codesti sono Mocciardoni e di quelli di 1° categoria!!! Un abbraccione alla compagnia...... e a presto!!! Oh Luciano, te e i Longhi con quei fulmini mi fate morir dal ridere tutte le volte che vi vedo.... l'è andata bene lascia fare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Bentornati irriducibili Lasarun Quest'anno i vostri boschi vi hanno dato non poche soddisfazioni.....e ancora continuano a quanto vedo Un salutone Gordon.....anche al Memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 E' un po' che non ti vedevo scrivere , ottimi funghi ancora trovati, ma come dici tu sono tanti gli aspetti che ci appagano nelle nostre ricerche , non solo gli amati boletiDocmax ciao doc, visto che le valli vanno ancora.....visto che fabio pressa per l'ultima crociata e io sono già stato messo in forse dalla mia dolce metà (bisogna chiudere casa su la dove sei venuto tu)....ripensaci prima degli scarponi al chiodo. e a luciano che dire........molto molto molto ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati