raffaela Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Azz..che pendenze!! Vedo comunque che la vostra fatica è stata ben ripagata Ben rivisti, lasarùn! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 A me Luciano e il Longhi ricordano la bobina di Tesla. Spettacolo. http://it.wikipedia.org/wiki/Bobina_di_Tesla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Belli Luciano!!!!!!! Beato te che hai dei boschi vicino casa ....... Io devo fare almeno 70 km per trovare i boschi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Belli Luciano!!!!!!! Beato te che hai dei boschi vicino casa ....... Io devo fare almeno 70 km per trovare i boschi ..... bellissimi funghi e stupende faggete complimentoni luciano !!! pensa Paolo che io in 5 min sono nel bosco e in altrettanti in mezzo alle bolate spesso vado a funghi nel tardo pomeriggio per raccogliere qualche bel moccicone di fine stagione saluti max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 (modificato) bellissimi funghi e stupende faggete complimentoni luciano !!!pensa Paolo che io in 5 min sono nel bosco e in altrettanti in mezzo alle bolate spesso vado a funghi nel tardo pomeriggio per raccogliere qualche bel moccicone di fine stagione saluti max1 Sai una cosa Max ... se avessi il bosco dietro casa ... mia moglie cambierebbe la serratura della porta d'ingresso!!!!!!! Io faccio i salti mortali per andare a funghi .... più della metà delle mie meritate ferie le utilizzo per andare a funghi ... Senza contare tutte quelle mattine che mi trovo alle prime luci del sole nel bosco per un "giretto" veloce ... perchè poi devo scappare in ufficio .... E poi sono costretto a recuperare il mio ritardo della mattina fermandomi fino al pomeriggio inoltrato ... Ma è una passione e se ti scorre nel sangue ... è più forte di te .... Ogni stanchezza svanisce .... è incredibile .... Però avere il bosco lì a 5 minuti ... bè sarei lì 4 volte al giorno anche alle pause caffè!!!!!!!!!! Modificato 4 Novembre 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Luciano è un piacere quando si va nel bosco convinti che sia finita (o quasi) e scopriamo che ancora una volta la natura ha saputo sorprenderci. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Caro Luciano, Sono felice per voi...essere andati in quei boschi per salutarli...e loro vi hanno fatto quei doni..splendidi... Forse si può aspettare un attimo ancora ad appendere al chiodo gli scarponcini e il cesto... Un Abbraccio di cuore a tutti voi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 E' sempre un piacere rivedervi e rileggervi, foto molto belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 grandissimi luciano and memo..quanto tempo che non vedo i vostri post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 L'ho già detto in un mio post precedente: le uscite liberi dall'ansia del risultato sono le migliori e a volte pagano anche... Bellissimi, un saluto. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 (modificato) Luciano...non è che la flashata che hai preso recentemente ti ha lasciato qualche potere...?!?!? Modificato 4 Novembre 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Caspita che bellezze , bocciotti favolosi!! Quest'anno è stato un crescendo di sorprese , funghi dove non ti aspetti...ora il bosco è fantastico e anche senza è bello passeggiare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Belli i funghi, sicuramente, ma quello che ho ammirato di più sono i boschi, adoro le faggete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Luciano Felicissimo di riserntirti e godere dei racconti delle vostre bellissime ed allegre uscite, complimenti per i notevoli esemplari di edulis che vi auguro non siano gli ultimi di questa bella stagione un abbraccio a tutta la compagnia Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Ma che belle sorprese.................... è un po che non vi si vedeva ............ salutoni a tutto il gruppo e quando lo vedete al "vecio" Roberto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati