Geppo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Visto che conosci il bar Piemonte.....ti faro' l'onore di offrirmi un prosecco la prossima volta ahahahahhaha, ma sarai un lazzarone^^ Spero vivamente di poterti stringere la mano alla prosima occasione.Ciao^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 P.S. dimmi se ti e' arrivata posta^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 P.S. dimmi se ti e' arrivata posta^^ Ti ho risposto..........Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) Proprio vero Lucio, a volte ce li abbiamo sotto il naso e facciamo centinaia di km per trovarli. Hai trovato proprio gli ultimi bellissimi esemplari!!!! :friends: Speriamo che in giro, magari un po' più a sud faccia ancora qualcosa...... un abbraccio , Roby P.S.: Un abbraccio anche al "permaloso" e a suo fratello.... Modificato 6 Novembre 2009 da Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Ciaooooo Luciano. Gli ultimi sono sempre i più belli. Ora riponiamo gli scarponi e prepariamoci a qualche mangiata. Un salutone anche agli amici pavesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Speriamo che in giro, magari un po' più a sud faccia ancora qualcosa...... un abbraccio , Roby P.S.: Un abbraccio anche al "permaloso" e a suo fratello.... ....domani giretto più a sud Ciao Ciaooooo Luciano.Ora riponiamo gli scarponi e prepariamoci a qualche mangiata.Un salutone anche agli amici pavesi. Sicuramente!!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Grandi ragazzi ! fa piacere rivedervi sul pezzo ....... e rileggervi ....domani giretto più a sud ...allora aspettiamo il prossimo reportage Un abbraccio a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Giovani e belli............ Saette e fulmini funzionano!!! Che gnoccoloni ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 (modificato) Bravo compaesano bustocco, la Valsesia quest'anno è dura a mollare il colpo eh!?!??! Io comunque l'ho già salutata il 31/10 e adesso fino all'anno prossimo stop altrimenti mia moglie ... Aspetto solo un po' di chiodini, ma per ora... minga! Ciao, Samuele Modificato 11 Novembre 2009 da samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 (modificato) Bravo compaesano bustocco,la Valsesia quest'anno è dura a mollare il colpo eh!?!??!Io comunque l'ho già salutata il 31/10 e adesso fino all'anno prossimo stop altrimenti mia moglie ... Aspetto solo un po' di chiodini, ma per ora... minga! Ciao, Samuele Ciao Bustoc :wink: .......sono più duro io :biggrin: Oggi...............uno spettacolo in molti riconosceranno queste colline........... Modificato 11 Novembre 2009 da luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ........così forse le riconosceranno meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 sono su di un crinale...........mi giro dall'altra parte un nostro amico, avrebbe riconosciuto un monte........tra i tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 questa è per te..... caro amico. La stagione è sicuramente finita. Al prossimo anno. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 ........così forse le riconosceranno meglio Io proprio no!!! Ma mi fà un effetto tutto quel pari ..... sono abituato che di pari dalle mie parti c'è solo im mare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 11 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Io proprio no!!! Ma mi fà un effetto tutto quel pari ..... sono abituato che di pari dalle mie parti c'è solo im mare!!! .....ci credo! Sei un pochino distante da questi luoghi :biggrin: Purtroppo noi abbiamo le pianure, al posto del mare Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati