Geppo Inviato 11 Novembre 2009 Condividi Inviato 11 Novembre 2009 Io ieri ero dalla parte opposta, leggermente sulla sinistra della foto del ripetitore, vuoi dire che hai fatto buca anche tu oggi? allora e' proprio finita! Salutoni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 ciao doc, visto che le valli vanno ancora.....visto che fabio pressa per l'ultima crociata e io sono già stato messo in forse dalla mia dolce metà (bisogna chiudere casa su la dove sei venuto tu)....ripensaci prima degli scarponi al chiodo.e a luciano che dire........molto molto molto ok :biggrin: Oramai abdico veramente, troppi impegni , anche se il bosco e gli amici sono un richiamo troppo forte Un abbraccio a tutti voi Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Novembre 2009 Condividi Inviato 12 Novembre 2009 questa è per te..... caro amico. La stagione è sicuramente finita.... "Me ne approprio", senza alcuna pretesa di "esclusiva" ovviamente, e ti ringrazio... E' finita però solo la prima parte della stagione, ma è anche già iniziata la seconda Alberto ("Gianni") Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati