tyrnanog Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Sarò breve!... Mi sa che questa volta me la sono tirata e che quella promessa di mostrarvi un po' di "mongaiole" non potrò rispettarla. Guardate come si presenta il Latemar da un paio di giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Anche la Forcella di Pelenzana non scherza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Se c'è ancora qualche benemerito mi sa che è ridotto peggio di questi chiodini fotografati un paio di settimane fa, dopo la prima timida gelata. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 bellissime immagini!!! Mi fanno venire voglia di ciaspole!!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Peccato per la neve, ci mostrerai i boschi innevati e qualche bel panorama Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Luoghi incantati e ben venga la neve che aiuta il bosco a riposare in vista delle prossime fatiche. Saluti. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Bel post ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 belle immaggini Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Novembre 2009 Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Sarò breve!...Mi sa che questa volta me la sono tirata e che quella promessa di mostrarvi un po' di "mongaiole" non potrò rispettarla. Guardate come si presenta il Latemar da un paio di giorni .... vorrà dire che per questa volta ci penso io. Ma .... non farti scappare l'occasione il prossimo anno. Questi li ho fotografati il 19 settembre nei prati lungo la strada che porta al rifugio dell'alpe Lusia, sopra Bellamonte: Pleurotus eryngii var. ??? un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tyrnanog Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 In effetti, mi sa che un'altro anno un po' meno bosco e un po' più prato, magari con la scusa di andare a fotografare fiori! Solo che in autunno a quella scusa non ci crederà più nessuno. Ciao, Daniele (così almeno comincio a metterci il nome che, mi rendo conto, non compariva da nessuna parte) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati