tstorm Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 .... come i colori che hanno allietato queste uscite ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Purtroppo la nota negativa è stata ancora una volta il poco rispetto della "massa " verso l'ambiente che ci ospita. Spero vivamente che i ns appelli al rispetto del sottobosco ....alla moderazione nelle raccolte ..... alla pulitura dei funghi in habitat ..... alla raccolta dei rifiuti nel bosco .....non siano gocce nel mare . Se ognuno di noi riesce a farsi portavoce di questi valori verso amici e parenti già abbiamo fatto tanto per salvaguaradare un ambiente che è sempre più stressato e sottopressione..... è il minimo che possiamo fare per restituire anche solo in parte quello che ci viene donato con tanta generosità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2009 Chiudo questa parte di topic con due ritrovamenti per me significativi .... perchè come mi ha insegnato immibabbo e come anche il buon Gava insegna ....la soddisfazione maggiore sta nel vederceli prima .... alzarsi la mattina e sapere già dove e come ....e di li a poco trovarsi di fronte a certe meraviglie della natura . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Anche questi ce li avevo visti .... per tutta la notte .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Prima di darvi la buona notte vi presento questa nuova amica ...che in una delle ultime uscite ho avuto la fortuna di poter osservare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Purtroppo era già quasi buio e non avevo il cavalletto..... ma qualche foto è venuta presentabile. Lei se nè stata abbastanza tranquilla nei dintorni di un sentiero che percorro solitamente per diversi minuti ....poi è sparita di corsa nel bosco. Spero di rincontrarla presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Un saluto ed un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 (modificato) ho aspettato la fine del post..... anche se...... l'ora tarda........ma sapevo che ne valeva la pena! tutto bellissimo....il bosco, i funghi, la volpe, il capriolo ......ed anche i tuoi pensieri!!! Max Modificato 5 Novembre 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Come arrivano presto anche alcune conferme su una teoria di Gianluca … Comincio a credere anch’io che il rosso sia un fungo “ intelligente “ …. dalla capacità di adattamento sorprendente …che nonostante il clima avverso sa sempre dove e come trovare la condizione ideale per sfogare la sua forza e bellezza …. questo ne è una conferma ...o chi è codesto rintronato che ti racconta codeste bischerate ?? Ohhh......ieri l'altro sera la Volpe m'ha fregato il sacchetto della spazzatura che avevo appoggiato fuori dalla porta, e l'ha sparpagliata per tutta la strada, che m'è toccato raccattarla tutta... ...fagli fà amicizia con la tua....così tu me la levi d'intorno casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Ahò! oramai nun c'è un incredibile che non faccia foto da urlo Belle Stè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 E' un incredibile che cura sempre gli scatti. Invecchia ma le foto sono sempre da urlo. La legge toscana non prevede la pulitura del fungo nel bosco, e' senz'altro una buona cosa che anch'io faccio, piu' che altro non si sporcano i funghi nel cesto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Stefano belle foto, vedere gli animali nel loro habitat mi rende sempre felice, ma non riesco mai a fotografarli. Fai pochi post, ma a me piacciono molto. In questo ho provato un senso di malinconia, una stagione che finisce. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 :wink: Belle immagini e bei pensieri Stefano...Grazie.. Stupende quelle della volpe....immagino la Emozione... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Ottimo post !!! I miei più sinceri Complimenti!!! Che bei funghi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 (modificato) Ciao Stefano, mi è mancata quest'anno una bella uscita in vostra compagnia, ma non è ancora detta l'ultima parola..... son rimasto sorpreso delle tue foto agli animali, uscire in solitaria ha questo pregio, si riesce meglio a passare inosservati. :wink: ....dei funghi non ti dico niente, chi avuto tempo ha visto delle bellissime situazioni in Appennino. :wink: Io personalmente non son molto soddisfatto, quando manca varietà di funghi il bosco mi piace molto meno, e quest'anno c'erano solo loro. Poi lo sai i miei "boschetti" non han visto un fungo di nessun genere.... Un abbraccione Ste e a prestissimo dai! Modificato 6 Novembre 2009 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati