salvo56 Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Sempre spettacolari i tuoi post Stefano, oltre che sapientemente descritti ....foto da incorniciare :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Delle foto fantastiche a degli edulis da urlo!! Complimenti!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Post che trasuda emozioni da ogni singolo pixel! Ottimi scatti e un gran bel vedere in ogni senso. Saluti. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Complimenti Ste bellissima la foto della volpe e non dare retta al Gavazzi è stato Morgan a spargerli la spazzatura per tutta la via. un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Queste uscite si fanno per passione …......per attaccamento ai propri boschi …. ............e le ricompense anche se si fanno attendere prima o poi arrivano. è la mia stessa filosofia...grazie per averla espressa con tre semplici frasi.. Al ritorno alla macchina faccio scorrere come sempre l’altimetro per vedere il dislivello percorso … tanti i poggi che abbiamo scavalcato … la fatica è stata tanta ….come la soddisfazione che ci porteremo a casa . questo fungo sembra ..ATOMICO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 gran bel topic complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Gran bella carrellata di immagini......bei posti, begli animali e gran bei funghi..... Ciao.... Ricca..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 si colori davvero stupendi ah ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Che bei sogni che fai , ora che li ho visti posso farli anch'io...... Tutto estremamente bello....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Bel racconto Stefano.... in riferimento ai molti che maleducatamente usano il bosco, si spera che pian piano cio che apb sta seminando fiorisca dando buoni frutti. Su tutte mi piace quella della nebbia con gli edulis... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Adesso oramai la stagione fungina volge al termine e con l’incedere della stagione l’attenzione verso certi particolari climatici si smorza ….. non si fa più molto caso se lassu sui monti è piovuto o c’è stata nebbia…. Si staccano le antenne che hanno lavorato a pieno ritmo per mesi . Tutto questo è il segno inequivocabile che l’Inverno è alle porte e con esso lentamente si faranno avanti nuove passioni nuovi stimoli nuovi obbiettivi. Beh io le antenne proprio per quello che verrà non le ho staccate A parte questo, Stefano ... che bello. Alcune foto sono per me tra le migliori che abbia visto fare ai funghi, e poi accompagnate da pensieri molto belli. posti troppo poco spesso. Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Wow Stefano!!!!!! Foto bellissime!!!!! A presto Ste Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 diario fantastico Stefano :jester: :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Il castagno quest'anno qui dalle mie parti non ha avuto grandi exploit ....cosi spesso ci siamo divertiti a fotografare qualche nuova specie da conoscere .... che per me son parecchie Albatrellus Critatus ? Proprio lui Ste, bravissimo ottima memoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Purtroppo la nota negativa è stata ancora una volta il poco rispetto della "massa " verso l'ambiente che ci ospita. Spero vivamente che i ns appelli al rispetto del sottobosco ....alla moderazione nelle raccolte ..... alla pulitura dei funghi in habitat ..... alla raccolta dei rifiuti nel bosco .....non siano gocce nel mare . Se ognuno di noi riesce a farsi portavoce di questi valori verso amici e parenti già abbiamo fatto tanto per salvaguaradare un ambiente che è sempre più stressato e sottopressione..... è il minimo che possiamo fare per restituire anche solo in parte quello che ci viene donato con tanta generosità. Tutto bellissimo, ma sta foto...mi garba davvero...!!! Grande stefano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati