tstorm Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 ........sussulti di vita micologica si trovano nei posti più caldi e nella macchia più fitta penso Clavaria Acuta ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 ....sempre li accanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Dal mio Carpino preferito fra poco spero di poter fotografare l'arrivo della neve ....e magari qualche abitante di questi Boschi ....che con la neve scenderà a valle per procurarsi il cibo. un abbraccio a tutti S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 Dal mio Carpino preferito fra poco spero di poter fotografare l'arrivo della neve ....e magari qualche abitante di questi Boschi ....che con la neve scenderà a valle per procurarsi il cibo.un abbraccio a tutti ...e noi aspettiamo qualche tua bianca fotografia Stefano.... ciao :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Che belle immagini e che emozioni che ci regali con le tue foto..é sempre un piacere :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati