carletto Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) Finalmente sono potuto andare nibbosco con Vincenzo, quest'autunno varie vicissitudini ci hanno tenuto separati, ormai il bosco e' stato abbandonato dai predoni, sazi e con i congelatori pieni. La fungata e' finita ma qualche bitorzolo si e' salvato. Modificato 6 Novembre 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) Una coppia di vecchietti, ma per me sono i primi edulis dell'anno e quindi una novita'. Modificato 6 Novembre 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Poi un tuffo al cuore, un bel mostro, nel cerro non ce lo facevo davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) Non c'e' la foga di raccogliere, non c'e' gente a dar fastidio mi soffermo ad ammirare questo bel Cortinario. Modificato 6 Novembre 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) Liophillum conglobatum (credo) Forse un giorno mi decidero ad assaggiarlo. Modificato 6 Novembre 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) Forse i fungacci sono usciti in ritardo per non essere bastonati dai porcinari, che ne dici gibbo della mia teoria? Modificato 6 Novembre 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Cavolo!! ma questo per il fritto va bene, niente a che fare con un estatino del Serra, ma adesso mi devo accontentare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Omaggio ad un fungo ritenuto da alcuni amici del nord piu' buono dei ravanelli rossi, ed io ci credo. Boletus erytrophus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) Un ambiente ad essenza mista: cerro,castagno, betulla, abete, adesso un po' di faggio,poco,poco. Un ambiente che frequento sempre a fine buttata. Modificato 6 Novembre 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) Dove giovani creature stanno ancora crescendo. Modificato 6 Novembre 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 (modificato) Qualcuno si chiedera' che fine a fatto cacciatore, il maestro. E' andato in pensione e ha subito un 'importante intervento chirurgico, ormai e' a fine convalescienza, sta bene, tant'e' che abbiamo fatto anche un'uscitina facile a coccore, quardate come era contento. Come un bambino. E adesso e' pure nonno. Modificato 6 Novembre 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Un saluto a tutti, e mi raccomando sempre Apasseggionelbosco. La linguaccia e solo per il gava naturalmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 evvaci Carletto ... basta avere pazienza e qualcosina si trova sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Siete tre miti per tre motivi diversi, te Carletto tu mi metti allegria ogni volta che ti sento o ti leggo, Vincenzo fungaiolo pazzesco e con un orto miracoloso, Cacciatore beh..... uno dei più grandi conoscitori della civiltà contadina. Grazie Carletto trasmetti sempre al meglio quello che io vedo come lo spirito di APB. ......ora basta complimenti, si ricomincia a pigliassi pè iccu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 te Carletto tu mi metti allegria ogni volta che ti sento o ti leggo, Verissimo!!!! Questo uomo dona in buonumore!!!! Con quelle facce poi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati