funghimundi Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 ...... un bel mostro, nel cerro ....... si ma il mostro è quello a destra o quello a sinistra? oh Carletto si scherza eh anzi sai ìcche ti dico: tu se' davvero forte! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Omaggio ad un fungo ritenuto da alcuni amici del nord piu' buono dei ravanelli rossi, ed io ci credo.Boletus erytrophus. Bella Carletto grande con questi facci il risottino o poi mi dici ciao il Vichingo P.S. così ti conci come me ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Carletto: per me numero 1!!!!!!!! :wink: Una ventata di buonumore a fine buttata ci voleva. Bisognerebbe che tu ci deliziassi un pò più spesso, se non puoi andare nibbosco facci sapere che ti portiamo i funghi in giardino, così poi fai il post. Pensa che bello se nel tuo giardino ci trovassi un rosso... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Che delusione Carlè . Pure te a perdr tempo con quelle patate colorate .......... ..... e ti sarai magnato gli edulis lasciando l'erythropus ......... :wink: E io che mi sforzo ancora a condurti per mano verso i segreti della Micologia .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Poi un tuffo al cuore, un bel mostro, nel cerro non ce lo facevo davvero. Bella questa foto Carlè!!!!!!!!! Mostra tutta la gioia e lo stupore che c'è in te!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 era ora Carletto che facessi un post dei tuoi...!!! Non potevi mica continuare a fare il serio nel tuo post dei funghi di tutto l'anno! :wink: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Mi telefona due settiane a fila per le info ....... ..... poi va, zitto ...... zitto...... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Un saluto a tutti, e mi raccomando sempre Apasseggionelbosco. La linguaccia e solo per il gava naturalmente. ...Carlè......sei no spettacolo..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Grande Carletto , e' proprio a fine stagione che ci si diverte di piu'! Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Poi un tuffo al cuore, un bel mostro, nel cerro non ce lo facevo davvero. Sei uno spettacolo Carletto ....e poi con Vincenzo e Cacciatore le emozioni sono garantite un salutone a tutti e tre :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Grande Carletto......mostro di semplicità e simpatia .......ma lo sai che comincio a sorridere prima di aprire un tuo nuovo post? Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Mitico, sempre sul pezzo. Al tuo giochino ho perso, ne attendiamo uno nuovo. Quest'inverno forse sarò giù al mare e dobbiamo vederci per forza! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Un saluto a tutti, e mi raccomando sempre Apasseggionelbosco. La linguaccia e solo per il gava naturalmente. Quando nel mio ultimo topic mi avevi risposto di esser dispiaciuto per non poter venire lassù.......in quanto impegnato con gli edulis... ...mi aveva suonato un pò come - Poero bischero...vai vai sul crinale....tu sè l'unico che ha smesso d'andà a funghi A vedè codesti porcai mi consolo Domani ci torno ....e contento anche .......non mi son perso nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 bello Carle' quanto mi piacerebbe vivere dalle vostre parti.. anche solo per uscire a giocare insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Ciao Carletto!! Post in tempo (quasi) reale!! Dal quale si capisce benissimo cosa sta succedendo in boschi simili in questo periodo (come ha detto anche Gava ) Non che cosa succedeva uno o due mesi fa Quindi post istruttivo e interessante (oltre che divertente!) Grandissimooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati